Tommaso Zorzi è un influencer, conduttore, opinionista tv. E’ nato il 2 aprile 1995 sotto il segno del Toro. Ha 26 anni.

Chi è Tommaso Zorzi

Figlio della dietista Armanda Frassinetti e di Lorenzo Zorzi, titolare di due aziende pubblicitarie, ha una sorella di nome Gaia (22 anni). Ha una bassottina di nome Gilda ed un gatto che ha chiamato Priscilla.

Ha frequentato il Collegio San Carlo a Milano e l’International School of Milan (qui è nata la storica amicizia con Aurora Ramazzotti) per, poi, trasferirsi a Londra e laurearsi in Economia e Business Management.

Si è fatto conoscere, dal pubblico italiano, grazie alla partecipazione al docu-reality ‘#Riccanza’, trasmesso su MTV, e allo spin-off ‘#Riccanza Deluxe’.

[ghshortpost id=236629 title=”Alba Parietti in difesa del figlio Francesco Oppini dopo la fine dell’amicizia con Tommaso Zorzi” layout=”post_inside”]

Il coming out

Tommy non ha mai nascosto la propria omosessualità. Ha raccontato, più volte, di averlo detto ai genitori, con una mail. E di aver fatto coming out, per la prima volta, con Michelle Hunziker:

La storia del mio coming out è strana. Avevo 18 anni ed ero appena andato a vivere da solo, in Inghilterra, quando ho iniziato a sentirmi con un ragazzo di Milano, ex fidanzato di una mia amica che, nel frattempo, aveva cambiato sponda. Decido di tornare a Milano di nascosto dai miei per passare due giorni da solo con lui. Dopo questa breve fuga d’amore mi presentai a casa dei miei genitori facendo loro una piccola sorpresa. Un po’ come se fossi atterrato il giorno stesso. Mia madre, però, trovò nel mio bagaglio a mano il biglietto aereo datato due giorni prima, ma io, non essendo ancora pronto a dire la verità, mi inventai una scusa. Una volta rientrato in Inghilterra mi decisi a mandare una mail a mia madre, con mio padre in copia, nella quale dicevo di essere gay. Sembra un film, ma giuro che è tutto vero.

  • Nome: Tommaso Zorzi
  • Nome completo: Tommaso Zorzi
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Età: 26
  • Data di nascita: 2 aprile 1995
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: conduttore, opinionista
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: 75 kg
  • Tatuaggi: Oil sul gomito destro, Milk sul ginocchio sinistro; Left e Right e Genitore 1 e Genitore 2 rispettivamente sul piede destro e sul piede sinistro; la mano di Fatima sul braccio sinistro; la croce sul polso; una foglia di bambù e la testa di un elefante;
  • Instagram: @tommasozorzi
  • Twitter: @tommaso_zorzi
  • Facebook: @tommyzeta

Biografia Tommaso Zorzi

Foto Tommaso Zorzi

 

Dopo la quinquennale esperienza a Mtv, nel 2018, partecipa come concorrente alla seconda edizione di Dance Dance Dance su Fox, venendo eliminato in semifinale. Nello stesso anno prende parte alla settima stagione di Pechino Express su Rai 2. Due anni dopo, sbarca, su Mediaset Play con il format Adoro!, il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa insieme a Giulia Salemi.

Nel 2021, si aggiudica la vittoria del ‘Grande Fratello Vip 5’. Poi, diventa, il padrone di casa de ‘Il Punto Z’, su Mediaset Play Infinity. Recentemente, è stato, uno dei tre opinionisti (con Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini) de L’Isola dei Famosi 15′ accanto ad Ilary Blasi.

Da marzo 2021 è ospite fisso al Maurizio Costanzo Show e da maggio è presente in radio come nella striscia quotidiana “Facciamo finta che…” di R101 al fianco di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. A novembre, invece, farà parte della giuria della versione italiana di RuPaul’s Drag Race Italia (accanto a Chiara Francini e Priscilla) in onda su Discovery.

Ha lanciato una linea di sex toys, Tommyland, in collaborazione con MySecretCase ed un marchio di t-shirt dal nome ‘Il club dei sottoni’. Ha scritto anche un romanzo, ‘Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri’, edito da Mondadori.

L’avventura a Pechino Express

L’influencer, nel 2018, prende parte, in qualità di concorrente della settima edizione di ‘Pechino Express’, in onda per 10 puntate dal 20 settembre al 22 novembre, in prima serata su Rai 2. Con Paola Caruso forma la coppia de ‘I ridanciani’. Il giovane conduttore, però, si ritira a metà avventura dopo aver appreso la notizia della gravidanza della compagna di viaggio.

La vittoria al Grande Fratello Vip 5

Foto Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini

Tommaso è uno dei concorrenti di una delle stagioni più lunghe del ‘Grande Fratello Vip 5’. Entra, nel loft di Cinecittà, il 14 settembre 2020, per uscire l’1 marzo 2021 dopo 169 giorni di permanenza. Mostra, a pieno, le sue doti di intrattenitore a tutto tondo. Si aggiudica la vittoria battendo nella finalissima Pierpaolo Pretelli. All’interno della casa, ha instaurato un legame speciale con Stefania Orlando e Francesco Oppini.

L’esperienza a L’Isola dei Famosi 15

Ilary Blasi lo vuole accanto a sé, in qualità di opinionista, a ‘L’Isola dei Famosi 15’ (al fianco di Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. Su Mediaset Infinity, ha condotto, in contemporanea, anche ‘Il Punto Z’, per commentare i fatti salienti della settimana in Honduras con i protagonisti dell’attualità.

Perché è famoso

Foto Tommaso Zorzi

Ha una fan base molto solida maturata soprattutto grazie alla partecipazione al reality show di Canale 5. Durante la sua reclusione in casa, il popolo dei social si è scatenato coniando l’hashtag #tvzip, per mesi, in top trend su Twitter. I suoi followers lo seguono in tutte le iniziative (come il sostegno al Ddl Zan e alla campagna vaccinale contro il Covid-19, partecipazioni tv.

Social

Instagram: @tommasozorzi

Twitter: @tommaso_zorzi

Facebook: @tommyzeta

Relazioni importanti

Foto Tommaso Zorzi ed Iconize

Negli anni, Tommaso ha confessato di essere stato piuttosto sfortunato in amore. Per un anno, è stato legato sentimentalmente a Marco Ferrero (conosciuto dai frequentatori del web con lo pseudonimo di Iconize). Poi, ha trovato nel designer Armando Condemi un finto fidanzato per un esperimento su Youtube.

Dopo l’uscita dalla casa del GF Vip, è stato paparazzato accanto a Lorenzo Campi. Ma la distanza non ha cementificato la frequentazione. Da qualche mese, invece, è fidanzato ufficialmente con Tommaso Stanzani, ex ballerino di ‘Amici 20’.

Anche, nell’amicizia, ha avuto trascorsi assai turbolenti. Ha interrotto (per poi ritornare, sui propri passi), legami storici con Aurora Ramazzotti, Giulia Salemi, Iconize, Elettra Lamborghini, e recentemente, con Francesco Oppini.

L’amore con Tommaso Stanzani

Foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (chiamato Tommino) sono usciti allo scoperto nelle scorse settimane. Hanno trascorso assieme le vacanze in Puglia dove il ballerino è stato impegnato nelle registrazioni delle serate di ‘Battiti live’. Sui social, non nascondono più momenti assieme di vita quotidiana di coppia tra Milano e Bologna.

L’amicizia ritrovata con Aurora Ramazzotti

Durante la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, Tommaso ha confidato il proprio rammarico per un litigio con la storica amica a poche settimane dal suo ingresso in casa:

Ci ho litigato perché ho un carattere di mexxa. Lei è fidanzatissima (con Goffredo Cerza, ndr) e forse è una cosa che non riesco ad accettare. Ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni”. A far traboccare il vaso è stato il lockdown dello scorso marzo: “Essendo la mia migliore amica ed essendo lì in casa con tutti, mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato.

Solo qualche mese fa, in occasione del compleanno dell’amico, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, gli ha dedicato un post, mettendo, di fatto, fine ad ogni ostilità del passato:

Ci siamo conosciuti che eravamo dei bambini. Fuoco col fuco, una combinazione astrale, esplosiva quanto pericolosa. Chi ci conosce lo sa bene. Me ne sono sempre fregata di quello che pensavano gli altri, non ho ma rinunciato alla nostra amicizia, scegliendola giorno dopo giorno anche quando sparivamo dalle nostre vite. Ti ho sempre ammirato – si legge ancora nel post – e in maniera diametralmente opposta ti ho sempre voluto proteggere. Perché dietro quella pungente ironia c’è un mondo infinito e complesso che ha bisogno di essere protetto. Sono qui, tu lo sai. Tanti auguri Tommy

Tommaso non segue più Francesco Oppini su Instagram

Foto Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini omaggiano Milva

Nelle ultime settimane, il presentatore del futuro ha smesso di seguire Francesco Oppini su Instagram. Il motivo? ‘La f word’ pronunciata dal figlio di Alba Parietti e Franco Oppini durante una diretta su Ig del passato. Ecco il punto di vista del telecronista sportivo, sui social:

https://www.instagram.com/p/CR6l0y9jPDs/?utm_source=ig_embed

Trovo surreale decontestualizzare e far risultare attuali quelle frasi che, per quanto infelici, sono state scritte più di 8 anni fa e tra l’altro in un contesto goliardico. Nel frattempo e menomale, sia il nostro linguaggio che la società in cui viviamo si sono evolute e queste parole, che ripeto essere sbagliate, non fanno più parte del nostro gergo. Suggerisco a chi si è dedicato a questa ricerca certosina, con il solo scopo di ferirmi e di ledere la mia immagine, di andare a ripescare anche posto più recenti (vedi ultimi 5 anni) nei quali prendo apertamente posizione contro ogni forma di discriminazione.

Curiosità

Foto Tommaso Zorzi Isola dei Famosi 15

La sorella Gaia Zorzi, recentemente, ha rivelato la propria bisessualità nonostante sia, da tempo, fidanzato con un ragazzo.

  • Quanti anni ha Tommaso Zorzi? 26
  • Tommaso Zorzi altezza: 190 cm
  • Tommaso Zorzi peso: 75 kg
  • Le sue mete turistiche preferite sono Bali, le Baleari, Formentera, Ibiza, Mykonos
  • Sogna di lavorare per Maria De Filippi
  • E’ stato vittima di uno scherzo de Le Iene
  • Il suo manager è Lazzaro Fantasia, che lo aiuta anche nella gestione dei social
  • Parla benissimo l’inglese
  • In passato ha avuto un vivace scambio di vedute con Matteo Salvini, Selvaggia Lucarelli ed Er Faina

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG


Gossip Italiano

Tommaso Zorzi litiga con la fidanzata di Francesco Monte

Gossip Italiano

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi: amicizia finita?

Gossip TV

Grande Fratello VIP 5, rissa fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (...ma è uno scherzo)

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi contro Pierluigi Diaco: l'imitazione diventa virale

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, lite continua tra Tommaso Zorzi e Adua del Vesco: "Ti querelo!"

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi contro Tommaso Zorzi in diretta: "Devi sempre giudicare le persone!" (Video)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 2020, Tommaso Zorzi contro gli autori, lascia la Casa?

Gossip Italiano

Armando Condemi: chi è l'ex fidanzato di Tommaso Zorzi

Gossip Italiano

Adua Del Vesco, la sorella contro Tommaso Zorzi: "Un vero signore difende le donne" (video)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi rivela a Massimiliano Morra la propria verità su Adua Del Vesco (video)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi contro Loredana Fiorentino (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: "Vorrei fare pace con Aurora Ramazzotti"

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, nuova lite tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi: "Vai a fare Riccanza" (video)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Iconize contro Tommaso Zorzi: "Accuse gravi. Non ha preso le mie difese" (video)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi, Elisabetta Gregoraci e Enock Barwuah possibili vincitori?

Gossip Italiano

Lorella Cuccarini e Platinette rispondono a Tommaso Zorzi

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi contro Lorella Cuccarini e Platinette (video)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Franceska Pepe: è lite con Tommaso Zorzi e Dayane Mello sul polpettone (video)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Francesca Pepe ai ferri corti: "Evitiamoci" (video)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Fulvio Abbate contro Tommaso Zorzi: "Insopportabile"

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi: "Mio padre non mi ha mai protetto" (video)

Gossip Italiano

Iconize, chi è l'ex fidanzato di Tommaso Zorzi?

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Luca Onestini contro Tommaso Zorzi: "Personaggio costruito"

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi fuori dalla casa a causa della febbre alta (video)

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi parla di Giulia De Lellis e Andrea Damante: "Perfetti per stare insieme"

Gossip TV

Tommaso Zorzi: Instagram, social, fidanzato, chi è

Gossip TV

Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi su Patrizia de Blanck: "È la nobile decaduta, quel vecchio stampo lì"

Gossip TV

Grande Fratello VIP 5, Adua del Vesco chiarisce con Tommaso Zorzi

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi: "Matilde Brandi non mi guarda più nemmeno negli occhi..."

Gossip News

Tommaso Zorzi ha subito violenze da un suo ex fidanzato? Il racconto (video)

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Enock contro Tommaso Zorzi: "Hai due facce" (VIDEO)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e il consiglio a Pierpaolo Pretelli: "Aveva scritto un biglietto per lei e gliel'ho fatto strappare!" (Video)

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi ha usato 'fr*cio' per parlare di Tommaso Zorzi? (VIDEO)

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, il marito di Stefania Orlando: "Adottiamo Tommaso Zorzi?"

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi fa uno scherzo a Francesco Oppini e scoppia la lite (Video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi: "Sei un viziato! Impara a vivere!" (Video)

Gossip News

Tommaso Zorzi bacia Francesco Oppini

Gossip News

Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi: "Fin quando non faccio pace con Aurora Ramazzotti..."

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, è scontro tra la fidanzata di Andrea Zelletta e la sorella di Tommaso Zorzi

Gossip TV

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci contro Stefania Orlando e Tommaso Zorzi dopo la nomination (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi piange per la nonna morta (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi innamorato di Francesco Oppini? (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Alessandro Cecchi Paone interessato a Tommaso Zorzi?

Gossip News

Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi critica Tinì Cansino di Uomini e Donne (VIDEO)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando in crisi per Tommaso Zorzi: "Mi sono sentita abbandonata" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi imita Serena Enardu (video) La replica dell'ex tronista

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli imitano Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando: la confessione inedita su Tommaso Zorzi (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Alba Parietti difende l'amicizia tra il figlio Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: la lite tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci dopo il videomessaggio di Matilde Brandi

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: la lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: l'aereo per Tommaso Zorzi dal misterioso Simone (video)

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Serena Enardu querela Tommaso Zorzi: "Mi ha chiamata scema"

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, l'appello di Tommaso Zorzi a Barbara d'Urso: "Scopri chi è Simone" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia ritrovata (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi contro gli autori (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Francesco Oppini: "Tommaso Zorzi? Se si aspettava altro da me, non sono la persona giusta" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: chiarimento in vista (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: la frase choc di Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi a Francesco Oppini: "Mi sono innamorato di te" (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi: la finta lite con Tommaso Stefania Orlando e la reazione delle Rutas (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: gli aerei per Tommaso Zorzi - Francesco Oppini e la stanza blu (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck contro Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi (Video)

Gossip News

Tommaso Zorzi: i rapporti oggi con Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e Giulia Salemi (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi: il confronto con Alba Parietti al Grande Fratello Vip 5 (video)

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi su Alba Parietti: "Mi ha affossato" (video)

Gossip Italiano

Perché Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato

Gossip News

Tommaso Zorzi piange per il travestimento di Halloween: il motivo (video)

Gossip TV

Grande Fratello VIP 5, gli aerei per i Gregorelli, Rosalinda e Tommaso Zorzi

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, l'incontro speciale tra Tommaso Zorzi e la sorella Gaia (video)

Gossip News

Alba Parietti: l'incontro con il figlio Francesco Oppini e Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5 (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi deluso da Francesco Oppini: "La nostra amicizia è su un altro livello"

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, scatta il bacio fra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi (video)

Gossip News

Grande Fratello VIP 5, lettera di Francesco Oppini a Tommaso Zorzi

Gossip News

Giacomo Urtis: bisex, Tommaso Zorzi, Instagram, età

Gossip News

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck discute con Tommaso Zorzi: "Come ti permetti di darmi lezioni!" (Video)

Gossip News

Tommaso Zorzi: la lettera di Simone a Live non è la d'Urso (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip, un topo nella camera di Patrizia De Blanck? Le rivelazioni di Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: un nuovo concorrente gay per Tommaso Zorzi?

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Cristiano Malgioglio: "Tommaso Zorzi? Senza di lui la casa non avrebbe lo stesso ritmo"

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini: "Tommaso Zorzi? L'influenza sui social è limitata" (video)

Gossip TV

Tommaso Zorzi, il gossip di Giacomo Urtis: "Un noto cantante ha preso una cotta per te" (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi interessato ad Enrico Nigiotti (video) La risposta del cantautore

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: "Francesco Oppini e Tommaso Zorzi mi fanno venire il vomito"

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: in arrivo uno sportivo gay per Tommaso Zorzi (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi: la lite con Francesco Oppini e Stefania Orlando (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi, il nuovo taglio di capelli: "Psicologicamente mi sento un nuovo concorrente" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: il confronto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi dopo la lite con Francesco Oppini (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: il chiarimento tra Francesco Oppini, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi piange: "Il primo Natale senza mia mamma" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e (forse) Elisabetta Gregoraci restano? Le previsioni di Alfonso Signorini

Gossip News

Grande Fratello VIP 5, Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, il bacio della pace

Gossip News

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti: il motivo della fine della loro amicizia

Gossip TV

Tommaso Zorzi piange per Francesco Oppini: "Sono triste se te ne vai" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi imitano Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma (video)

Gossip News

Selvaggia Roma: la rivelazione choc sul fratello a Tommaso Zorzi (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi a Seconda Vita: "Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere etero" (video)

Gossip News

Oppini resta: la disperazione di Tommaso Zorzi per la decisione di Francesco (video)

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi ha rigato la macchina del suo ex (video)

Gossip News

Francesco Oppini condizionato da Tommaso Zorzi? Le parole di Maria Teresa Ruta

Gossip News

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi in crisi dopo il confronto con Maria Teresa Ruta

Gossip News

Tommaso Zorzi, conversazioni h0t nella casa del GF VIP: "Quella volta a Londra..." (video)

Gossip News

Maria Teresa Ruta bacia Tommaso Zorzi dopo il chiarimento con Stefania Orlando (video)

Gossip Italiano

Cecilia: chi è la tata di Tommaso Zorzi

Gossip News

Tommaso Zorzi: lo spoiler e la frecciatina di Cristiano Malgioglio (video)

Gossip News

Francesco Oppini verso l'abbandono del GF VIP? Tommaso Zorzi soffre (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: i motivi della loro discussione prima di entrare nella Casa

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci si ritirano, Dayane Mello cambia idea, le lacrime di Tommaso Zorzi

Gossip Italiano

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: "Sono innamorato di Francesco... È evidente, non lo posso negare"

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: Giacomo Urtis ha una cotta per Tommaso Zorzi? (video)

Gossip News

La fidanzata di Francesco Oppini reagisce alla confessione di Tommaso Zorzi: ecco come

Gossip Italiano

Armanda Frassinetti: chi è la mamma di Tommaso Zorzi

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: l'incontro tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi: la sorpresa di mamma Armanda Frassinetti (video)

Gossip News

Filippo Nardi rivela a Tommaso Zorzi che il GF VIP potrebbe ulteriormente allungarsi. Ecco la reazione (video)

Gossip News

Il desiderio di Francesco Oppini: "Vorrei farmi un tatuaggio con Tommaso Zorzi"

Gossip TV

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini si chiariscono: "Le chiedo scusa se si è offesa"

Gossip News

Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi dopo la nomination a Stefania Orlando rivela chi altro avrebbe voluto nominare (video)

Gossip Italiano

Cristina Tomasini: "Il mio fidanzato Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno dato un bel messaggio"

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: la pace tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi, la mamma Armanda Frassinetti: "La nomination a Stefania Orlando? Scivolone di cui si è già pentito" (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: i veri motivi della lite

Gossip News

Chi è Mohamad, il ragazzo che ha avuto un flirt con Tommaso Zorzi

Gossip News

Tommaso Zorzi e Mario Ermito: la lite prima del Grande Fratello Vip 5 (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi vuole abbandonare la casa? (video)

Gossip News

Grande Fratello VIP, la rivelazione choc di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi imita Massimiliano Morra (video): la replica dell'attore

Gossip News

Alberto Urso al Grande Fratello Vip 5: il pensiero di Tommaso Zorzi sul vincitore di Amici (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini: "Confronto tra Tommaso Zorzi e Alberto Urso. L'antipatia è reciproca"

Gossip News

Tommaso Zorzi, l'incontro con la sorella Gaia: "Mi manchi da impazzire" (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: "Ora non gliene faccio passare una" (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi su Francesco Oppini: "Sei uno di famiglia, ma sarai sempre quello che è scappato da me" (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: "Ridevi di me" (video)

Gossip Italiano

Alessia Marcuzzi commenta il bacio tra Andrea Zenga e Tommaso Zorzi: "Mi è partita la ship!"

Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: "Sono innamorato intellettualmente di Tommaso Zorzi"

Gossip Italiano

Mario Ermito è arrabbiato con Tommaso Zorzi: il motivo

Gossip Italiano

Maria De Filippi, la sorpresa a Tommaso Zorzi: "Non mollare, fidati di te stesso" (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi critica Andrea Zelletta dopo il confronto con Natalia Paragoni: "Già sapeva" (video)

Gossip News

Francesco Oppini: "Tommaso Zorzi ha una grande sensibilità come mia madre" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: la lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5: il chiarimento tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (video)

Gossip News

Stefania Orlando: "Tommaso Zorzi sei importante. Per me sei come un figlio" (video)

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi litigano per Pierpaolo

Gossip TV

Tommaso Zorzi combattuto fra due uomini? Spuntano due flirt (uno con un vip!)

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Maria Teresa Ruta: "Non sono legata solo a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando"

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, lite Tommaso Zorzi - Dayane Mello per un gioco degli autori (video)

Gossip TV

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: "Stefania Orlando mi ha chiesto di fingere una lite"

Gossip News

Grande Fratello VIP, il chiarimento fra Stefania Orlando, Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi

Gossip News

Tommaso Zorzi le dediche dei fans dagli aerei sopra la casa del Grande Fratello VIP

Gossip News

Francesco Oppini: "Tommaso Zorzi e Stefania Orlando? Mi auguro che arrivino in finale insieme perché se lo meritano"

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Mario Ermito: "Tommaso Zorzi aggressivo. Io tronista? Ho rifiutato"

Gossip News

Adriana Volpe: "Grande Fratello Vip 5? In finale vedo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando"

Gossip News

Grande Fratello Vip 5 non finisce l'8 febbraio 2021: la reazione di Tommaso Zorzi (video)

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi a Rosalinda Cannavò: "Molla il fidanzato!"

Gossip TV

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: "Si sente una regina del castello"

Gossip TV

Cecilia Capriotti contro la tata di Tommaso Zorzi: "Vergognati, ti denuncio..."

Gossip News

Tommaso Zorzi, la confessione sull'ex fidanzato: "Mi ha dato due calci" (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi: "Aurora Ramazzotti? Mi ha scritto Michelle Hunziker chiedendomi di fare pace con lei"

Gossip TV

Tommaso Zorzi, la mamma litiga con un autore del Grande Fratello Vip?

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi: "Giulia De Lellis e Andrea Damante? Spero che stiano ancora insieme" (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: programma in radio dopo il Grande Fratello Vip 5?

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Eva Henger: "Mi piace molto Tommaso Zorzi. Andrea Zelletta non è simpatico"

Gossip News

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi lasciano il Grande Fratello Vip 5 lunedì 25 gennaio 2021? (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Claudio Sona: "Tommaso Zorzi è una bellissima persona, siamo grandi amici"

Gossip Italiano

Dayane Mello choc contro Tommaso Zorzi: "Ha i suoi problemi mentali" (video)

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi, parla Kevin, il suo ultimo flirt: "Ci siamo visti prima che entrasse al GF Vip. Non lo sto aspettando"

Gossip News

Tommaso Zorzi: "Francesco Oppini? Rapporto vero, lo penso ogni sempre, ogni giorno" (video)

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano il GF Vip? La reazione di Francesco Oppini

Gossip News

Tommaso Zorzi incontra Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 5: "Che bello vederti" (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi litiga con Giulia Salemi: "Francesco Monte? Ha detto cose che non mi sono piaciute" (video)

Gossip News

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano l'8 febbraio 2021? (video)

Gossip News

Tommaso Zorzi, la verità di Luca Vismara sul loro rapporto: "Nessuno aspetta nessuno"

Gossip News

Francesco Monte, frecciatina a Tommaso Zorzi?: "A tutto c'è un limite"

Gossip News

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi amicizia vera?: le reazioni di parenti e amici

Gossip News

Giulia Salemi, lo staff sul profilo Instagram: "Vede Tommaso Zorzi come il vincitore morale"

Gossip TV

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, striscione per loro (ma l'amicizia rimane in crisi)

Gossip News

Tommaso Zorzi, la tata: "Mi scuso con Cecilia Capriotti ma deve scusarsi anche lei" (video)

Gossip News

Dayane Mello difende Tommaso Zorzi dalla scelta di Giulia Salemi (video)

Gossip News

Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi e Dayane Mello: "L'amicizia è fatta di fatti" (video)

Gossip TV

Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: "Hai tenuto al personaggio non alla persona" (video)

Gossip TV

Tommaso Zorzi su Giulia Salemi ribadisce: "E' un'ottima conoscente ma non è un'amica"

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi: pioggia di auguri vip per il compleanno, che su Twitter diventa #TzDay

Gossip Straniero

Tommaso Zorzi balla Strong Enough di Cher sui tacchi, ecco il video

Gossip Italiano

L'Isola dei Famosi 15, lo scontro tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi: "E' veramente dura" (video)

Gossip News

Addio a Milva: il ricordo di Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Alba Parietti

Gossip Italiano

L'Isola dei Famosi 15, Tommaso Zorzi in Honduras? La proposta di Iva Zanicchi

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi ha un nuovo fidanzato? La verità

Gossip Italiano

L'Isola dei Famosi 15, Gilles Rocca contro Tommaso Zorzi: "La mia vita non va avanti grazie ai follower" (video)

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 paparazzati insieme (foto)

Gossip Italiano

L'Isola dei Famosi 15, Akash Kumar contro Tommaso Zorzi: "Venerdì cinema" (video)

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi: "Non sono fidanzato ma neanche da solo. Sto conoscendo" (video)

Gossip TV

Isola dei Famosi 15, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi criticati da un ex naufrago

Gossip Italiano

L'Isola dei Famosi 15, Gilles Rocca chiarisce con Tommaso Zorzi (video)

Gossip Italiano

Mariano Catanzaro: "Sono attratto da Tommaso Zorzi e dal suo modo di essere"

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi denuncia di essere seguito da una persona e mostra il video: "Non mi puoi seguire"

Gossip News

Tommaso Zorzi faccia a faccia con la persona che lo insegue: il video

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi: "Non bisogna avere la bulimia televisiva di voler fare tutto"

Gossip Italiano

L'Isola dei Famosi 15, Gilles Rocca: "Tommaso Zorzi fa finta di commuoversi quando c'è Andrea Cerioli di mezzo"

Gossip Italiano

Francesco Oppini è preoccupato per Tommaso Zorzi

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi ironizza sull'"addio" di Giovanni Ciacci alla televisione

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, è bacio tra l'influencer e il ballerino? (video)

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi: la foto con Orietta Berti

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi difende Chiara Biasi per una polemica sui follower

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi risponde agli insulti che ha ricevuto il presunto fidanzato Tommaso Stanzani

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi vs Selvaggia Lucarelli: è scontro sui social

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi non segue più Francesco Oppini su Instagram: amicizia finita?

Gossip Italiano

Alba Parietti in difesa del figlio Francesco Oppini dopo la fine dell'amicizia con Tommaso Zorzi

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi minacciato di morte dai no vax

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi, ferragosto d'amore con Tommaso Stanzani

Gossip News

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme in vacanza

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno fatto pace?

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi: "Io e Francesco Oppini ci siamo sentiti"

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi, la stoccata a Soleil: "Se fossi stato al GF Vip con lei mi avrebbero espulso"

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi fermato dalla polizia: "Credevano fossi un ladro"

Gossip TV

GF Vip: Soleil Sorge loda Tommaso Zorzi, ma lui la stronca

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi: gli auguri romantici per il compleanno di Tommaso Stanzani

Gossip Italiano

Fabrizio Corona contro Tommaso Zorzi: "Giovani mitomani"

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi, il primo anniversario con Stanzani: "Non sai quanto mi rendi felice"

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi contro Andrea Pucci: "Nel suo show ha fatto una battuta omofoba su di me, mi deve delle scuse"

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi e Stanzani in crisi, lo sfogo dell'influencer: "Bassezza vergognosa"

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi, insulti omofobi da una donna incinta: la replica

Gossip Italiano

Aurora Ramazzotti è incinta? Tommaso Zorzi rompe il silenzio

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi contro Selvaggia Roma e le sue dichiarazioni sulle adozioni gay

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi dimentica Stanzani: il bacio a un altro in discoteca

Gossip Italiano

Tommaso Stanzani: "Una nuova fiamma dopo Tommaso Zorzi"

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi in una clinica per la circoncisione: "Vorrei che la morfina non finisse mai"

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi fa il test per l'HIV: la dura replica a un hater

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi furioso con gli haters: "Gente putrida e cattiva"

Gossip Italiano

Tommaso Stanzani alla festa di compleanno di Tommaso Zorzi: il messaggio di auguri via social

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi dopo la circoncisione: "La sto vivendo come una nuova verginità"

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi tiene in braccio il figlio di Aurora: il tenero messaggio da parte dei fan

Gossip Italiano

Tommaso Zorzi ha un nuovo amore: di chi si tratta

People

Tommaso Zorzi su tutte le furie: 'È una truffa'

People

Tommaso Zorzi difende la Ferragni: "Influencer attaccati perché ritenuti scansafatiche"

People

Tommaso Zorzi e gli influencer alla Mostra del Cinema di Venezia: "Horror"

People

Tommaso Zorzi è di nuovo single? "Se volete consigli d'amore..."

People

Tommaso Zorzi "se la prende" con un Premio Nobel: ecco perché

People

Tommaso Zorzi: "Stavo perdendo il controllo e...". Ecco cosa ha fatto

People

Tommaso Zorzi alle prese con uno stalker: "Sono inquieto. L'ho bloccato ma..."

People

Tommaso Zorzi a Roma, lo sfogo via social: '40 euro per percorrere 12 minuti di strada'

People

Paura per Tommaso Zorzi: l'influencer finisce in ospedale

People

Tommaso Zorzi come Barbara D'Urso: poi il dettaglio che lo fa "infuriare"

People

Tommaso Zorzi senza parole: "Pensavo di averle viste tutte..."

People

Tommaso Zorzi con gli attivisti di Ultima Generazione: "Pronto agli insulti ma..."

People

Tommaso Zorzi replica agli haters: "Biglietti gratis per vedere Taylor Swift? Problema tuo"

People

Tommaso Zorzi: "Sentivo un ragazzo ma... l'hanno arrestato"

People

Tommaso Zorzi è innamorato: le rivelazioni inaspettate

People

Tommaso Zorzi: "Non rinnegherò mai il GF Vip, ecco perché"

People

Tommaso Zorzi in politica? "Me lo chiedono spesso..."

People

Tommaso Zorzi, festa da sogno per il compleanno: ecco le foto e chi c'era

People

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi, amicizia finita? Il retroscena