Questa sera, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, condotta da Alfonso Signorini. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono stati tra i protagonisti della settimana appena trascorsa.

Da ricordare, ovviamente, il momento di crisi vissuto da Stefania, che è stata ad un passo dall’aprire la porta rossa dopo essere venuta a conoscenza di una serie di dichiarazioni recenti di Andrea Roncato, suo ex marito.

Durante il weekend, però, Tommaso e Stefania avrebbero confidato ai loro coinquilini anche l’intenzione di abbandonare il gioco.

La notizia del nuovo prolungamento, infatti, ha destabilizzato sia la conduttrice che l’ex protagonista di Riccanza.

Alcune espressioni utilizzate da Stefania Orlando hanno reso bene l’idea della sua comprensibile stanchezza:

C’è il fatto che uno crede di non avere più nulla da dare, da dire e da dare. Di cosa possiamo parlare, ormai? Io ho detto a Rosalinda: “Dimmi qualcosa che non mi hai mai detto!”. È il sentimento comune di chi sta qui da troppo tempo. Che ci diciamo? Che ci raccontiamo? Non possiamo metterci a dipingere tutti i giorni.

I fan di Tommaso Zorzi si sono allarmati quando Rosalinda Cannavò, parlando sempre con la Orlando, l’ha informata della volontà di Tommaso di andarsene via. Stefania Orlando le ha risposto, affermando di trovarsi nella stessa situazione.

Questa sera, quindi, gli occhi saranno tutti puntati su Tommaso e Stefania e su quale sarà la loro decisione definitiva. Scopriremo se il loro è stato solamente un momento di crisi passeggera e nulla di più.

Francesco Oppini, nel frattempo, ha dato supporto morale a distanza ad entrambi, tramite social:

Grazie Stefy che anche tu, nonostante i tuoi pensieri, riesci sempre a far divertire Tommy, anche tu quando siete in down entrambi, è questa la cosa bella del nostro rapporto. Io comunque qualsiasi cosa voi scegliate io sono sempre dalla vostra parte.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-01-2021


Pomeriggio 5, la lite tra Lucia Bramieri e la vedova di Gino per il Telegatto: “Se parlo io crolla il mondo” (video)

Tommaso Zorzi incontra Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 5: “Che bello vederti” (video)