Il popolo dei social, con l’hashtag #oppiniresta, oggi seconda nelle tendenze di Twitter, spera che Francesco Oppini possa proseguire la propria avventura nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’ anche dopo la scadenza del 4 dicembre.

Il telecronista sportivo, che non vuole lasciare le amicizie consolidate, al momento, però non ha preso ancora una decisione definitiva (Qui, il video)

Zorzi: “Io non lo faccio vedere ma sono disperato che tu te ne vuoi andare. Faccio vedere l’1% ma sono veramente disperato”.

Oppini: “Ma io sono qui con te. L’ultima cosa che voglio fare è dare trasmettere ansia alle persone a cui voglio bene”

Zorzi: “Non volevo che mi vedessi male per paura di influenzarti in un modo o nell’altro. Adesso preferisco piangere di là”.

Oppini: “Se è per me devi farlo. Piuttosto lo facciamo assieme. Poi sto male. Mi dispiace per questa cosa. Forse è meglio che me ne vada prima per non angosciare tutti a priori. Magari è un’angoscia che non serve”.

[ghshortpost id=170199 title=”Tommaso Zorzi a Seconda Vita: “Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere etero” (video)” layout=”post_inside”]

Zorzi: “Io ti ho detto che ti sostengo in tutte le tue scelte”.

Oppini: “Io non penso che Cristina abbia la forza telefonicamente per quello che mi serve. Sono io che ho angosce. Già se mi passasse questa cosa che mi viene di mattina e di sera sarebbe tanto. Nell’ultimo periodo non sto bene. Però c’è gente come te, Stefania, Maria Teresa, Andrea, Pierpaolo, Elisabetta che mi fa star bene”

Zorzi: “E’ normale che se ti voglio bene voglio il tuo bene. Non sono così forte per sostenerti. Ho paura anche per me. Tu, per me, quindi sei una grande carica”

https://twitter.com/Delena_Som/status/1332158342190526467

Prima di andare a dormire, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini chiosa la conversazione così: “Ciao amico mio, sono felice di averti conosciuto, a prescindere da tutto”.

https://twitter.com/infotommizorzi/status/1332116632286748673

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-11-2020


Tommaso Zorzi a Seconda Vita: “Sono andato con ragazze pur sapendo di non essere etero” (video)

#oppiniresta: su Twitter vola il sostegno dei fan a Francesco Oppini