
Uomini e Donne confessione ex tronista-foto mediaset- gossipblog.it
Periodo di vacanza per Uomini e Donne, che tornerà ufficialmente in onda subito dopo l’Estate. Le prime registrazioni dovrebbero svolgersi a fine Agosto e diversi sono i volti che torneranno nello studio più popolare della tv. L’attenzione è rivolta agli over, alcune dei quali sono già stati confermati, ma anche alla scelta dei nuovi tronisti che monopolizzare l’attenzione dei telespettatori per mesi. Nel frattempo non si spengono i riflettori sui i personaggi che nell’ultima edizione di Uomini e Donne si sono distinti. Sia cavalieri che dame, ma anche ex tronisti e corteggiatori, hanno un vasto seguito in rete.
Ogni post e condivisione permette di conoscere di più sui protagonisti del daytime. Nei giorni scorsi un ex volto del trono classico ha condiviso uno sfogo sul suo account social. Parole di denuncia che hanno messo in evidenza l’aridità di certi contesti. Si tratta di un ex tronista che ha avuto un vasto seguito, il cui percorso ha emozionato fino alla scelta. Le parole del giovane sono giunte dopo un lutto, un evento che ha sconvolto la sua quotidianità, ma soprattutto gli ha permesso di rivalutare le cose importanti della vita.
Daniela Paudice ha rivelato che subito dopo l’addio a Uomini e Donne si lamentava del vuoto che aveva intorno e dell’assenza di persone che sostenevano di essergli vicino. Non ha nascosto la sua delusione e a modo suo ha vissuto un vero e proprio dramma, che lo ha fatto stare molto male: “Volevo scrivere delle cose da un po’ di tempo… Mi lamentavo e mi sentivo vuoto e triste per nulla, per programmi che mi avevano promesso e poi scomparsi nel nulla, per lavori che non ho fatto più per motivi inesistenti, per persone che sembrano presenti solo perché volevano approfittare del momento per cercare di lucrare ma appena ho avuto problemi mi hanno voltato le spalle.”
Daniele Paudice: “Poi ho perso mio padre…”
Dopo la morte del padre Daniele ha resettato le sue priorità. Ha capito che quello che lo faceva stare male in realtà non era importante: “Poi ho perso mio padre… E ho capito che quei problemi che avevo prima erano solo ca**ate superficiali… Con questo voglio ringraziare i miei amici e le persone che mi sono state vicino in questo momento!!”

Il dolore generato dalla perdita del genitore lo ha fatto crescere. Ha preso atto di cosa conta veramente: “E che non mi farò mai più condizionare da queste situazioni inutili, ma nonostante tutto anche questo mi ha lasciato un insegnamento!“. L’ex tronista è giunto ad una conclusione importante, che ha maturato dopo il lutto ed è che alcune situazioni non meritano di essere messe in primo piano e non possono influire sul vissuto quotidiano.
“Diamo importanza alle cose semplici”, le parole commosso di Paudice
Paudice ha poi invitato tutti i fans a dare importanza alle cose semplici e a non trascurare gli affetti più cari: “Con questo voglio dire a tutti che dobbiamo dare importanza alle cose più semplici e belle della vita e non trascurare la famiglia né gli amici, e non farsi influenzare dalle cose futili e inutili che ci circondano!”
L’ex tronista ha ricevuto la solidarietà di tantissimi fans che hanno condiviso il suo pensiero e gli hanno manifestato tutto il loro affetto: “Sei arrivato con una maschera da folle, sembravi cinico, prepotente ed egoista…Col tempo ci hai regalato il tuo vero te ed è stato meraviglioso scoprire il tuo grande cuore e la tua bontà d’animo! Buona vita!” Ha commentato un utente. E ancora: “Ragazzo semplice, buono, educato e con tanti valori..”