Ieri, nel corso della ventisettesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, Mario Ermito, ex concorrente della dodicesima edizione nip del reality di Canale 5, ha fatto irruzione nel loft di Cinecittà come nuovo ‘vippone’. L’attore ha incontrato, dopo qualche anno, Tommaso Zorzi che, durante la diretta, ha confessato a Cristiano Malgioglio di aver avuto un piccolo screzio:

https://twitter.com/isideorlando/status/1340069067961593856

L’influencer, poi, a tavola, ha raccontati i dettagli della lite con il modello pugliese: “Mario l’ho bloccato su Instagram, c’è stata una discussione tra me e lui. Poi l’ho sbloccato, hai visto che sono bravo? Dove c’è Tommy c’è dramma, sono un po’ friccicarello”.

A distanza di molto tempo, però, l’ex protagonista di ‘Riccanza’ non ricorda perfettamente perché abbia chiuso ogni tipo di rapporto con Ermito: “L’ultima volta che ci siamo visti ero ancora con Alex. Com’è finita, ricordamelo, non bene vero…?”.

[ghshortpost id=171081 title=”Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini: i veri motivi della lite” layout=”post_inside”]

Per una pacifica convivenza all’interno del loft di Cinecittà, Mario ha spiegato le proprie ragioni, desideroso, forse di mettere da parte le tensioni del passato e ricucire lo strappo:

https://twitter.com/PazzeskaMilaano/status/1340104424958685184

“Abbiamo avuto una piccola incomprensione. In quel periodo avevano trovato un tumore a mia mamma, Tommaso non poteva saperlo e aveva detto tipo ‘Mario Ermito ha le conoscenze‘ e là c’è stato un fraintendimento fra noi. Abbiamo chiarito”.

Dopo Aurora Ramazzotti, Giulia Salemi, Sonia Lorenzini, Mario Ermito… una domanda, a questo punto, sorge spontanea. Chi sarà stata la prossima ‘vittima’ delle ire di Tommaso?

Foto | Ufficio Stampa

[ghvideo id=170945 title=”Il desiderio di Francesco Oppini: “Vorrei farmi un tatuaggio con Tommaso Zorzi”” layout=”mp4_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-12-2020


Cristiano Malgioglio contro Giulia Salemi: “E’ di una falsità spaventosa” (video)

Elisabetta Gregoraci fuori di casa dopo la diretta del Grande Fratello Vip 5 (video)