Tommaso Zorzi ha condiviso sui social alcuni dei messaggi omofobi da lui ricevuti (alcuni dei quali scritti da una donna incinta).

Tommaso Zorzi si è sfogato via social per alcuni degli insulti omofobi da lui ricevuti e ha replicato contro una donna incinta, che gli ha scritto “fr**io” via social. “Beatrice, una donna incinta, che invece di dedicarsi all’amore per la creatura si dedica all’omofobia. Diamo un volto all’odio“, ha scritto l’influencer condividendo alcuni dei messaggi da lui ricevuti, e ancora:

“Io sinceramente sono stufo di vedere la facilità con cui certa gente si riempie la bocca e la tastiera di termini omofobi o comunque di odio sui social. Non credo che debbano rimanere impuniti. Io quando ho la possibilità di esporre qualcuno lo faccio. Poi non sono d’accordo di andare ad insultarli sotto alle loro foto, non si combatte così l’omofobia. Però è anche giusto che questa gente si renda conto che prima o poi ci sarà qualcuno che non te la lascia passare liscia. Dato che non ho gli strumenti adatti da parte del governo, con la bocciatura del DDL Zan, io che posso faccio da me. Spero che adesso che è stata esposta ci penserà”.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi: gli insulti omofobi

Non è la prima volta che Tommaso Zorzi replica contro chi gli ha inviato degli insulti omofobi e questa volta l’influencer ha anche condiviso i messaggi – con tanto di nome e foto – di una donna incinta che l’ha insultato via social. Nei giorni scorsi Zorzi si era trovato a dover replicare anche contro coloro che l’avevano accusato di non esser stato accanto al fidanzato Tommaso Stanzani, che via social aveva annunciato la scomparsa di suo nonno.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2022


Pamela Prati, la morte del nipote: “Volato in cielo a 40 anni, divido il dolore con mia sorella”

“Totti amareggiato per gli scoop sulla figlia Isabel, è pronto a parlare”