Tommaso Zorzi su Francesco Oppini: “Sei uno di famiglia, ma sarai sempre quello che è scappato da me” (video)

Francesco Oppini tifa per la vittoria di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5: l’influencer continua a pensare a lui nella casa (video)

Ieri notte, dopo la ventottesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, Tommaso Zorzi ha ricordato, con immensa gioia, l’amico Francesco Oppini:

“Sono impegnativo, Francesco era entrato tutto moro è uscito che sembrava suo padre, non ha aspettato neanche due giorni per pensarci ed è scappato a gambe levate da me. Francy, io ti voglio bene a prescindere. Ora sei uno di famiglia. Sarai sempre quello che è scappato da me”.

Negli scorsi giorni, l’influencer ha dipinto una figura astratta che, in parte, ricorda anche il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini:

Anche ieri, la sorella Gaia, ha confessato di aver conosciuto Francesco e di aver fatto con lui il viaggio in treno per raggiungere lo studio del GF VIP. Gli ha regalato il libro di Tommy.

Intervenendo, ieri sera, al GF Vip Party, condotto, su Mediaset Play, da Awed, Gaia ha rivelato di essere sicura che l’amicizia tra il fratello e Francesco durerà anche fuori dal programma:

“Questo è un argomento molto controverso. Ci sono tante opinioni diverse. Tommaso, in questi giorni, ha dimostrato di tenere a Francesco, e che tuttora gli sta mancando. Io lo auguro ad entrambi. Francesco è stato super simpatico, carinissimo. Oggi ho incontrato Enock e Francesco. Per me, erano personaggi di un reality. Sono stati entrambi super carini”.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →