
Ieri notte, dopo la ventottesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, Tommaso Zorzi ha ricordato, con immensa gioia, l’amico Francesco Oppini:
tommaso: “sono impegnativo, francesco era entrato tutto moro è uscito che sembrava suo padre, non ha aspettato neanche due giorni ed è scappato”
⚰️⚰️⚰️ #GFVIP pic.twitter.com/tNeIdoBcUW
— 𝒜𝓃𝓃 (@loujshuvg) December 22, 2020
“Sono impegnativo, Francesco era entrato tutto moro è uscito che sembrava suo padre, non ha aspettato neanche due giorni per pensarci ed è scappato a gambe levate da me. Francy, io ti voglio bene a prescindere. Ora sei uno di famiglia. Sarai sempre quello che è scappato da me”.
Negli scorsi giorni, l’influencer ha dipinto una figura astratta che, in parte, ricorda anche il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini:
*Tommaso dipinge Francesco*
Stefania: “Tra Dante Alighieri e Oppini” ⚰️🐍#gfvip pic.twitter.com/FZMrcfNMhy
— Isabella Alfano (@isa_alfano) December 21, 2020
DENTRO LA CASA C'ERA TOMMASO
FUORI C'È GAIAFRANCESCO PERCULATO DAGLI ZORZI È UN MUST ⚰️ #GFVIP pic.twitter.com/Cwr7hVnqhR
— noemi (@_manchesenso_) December 22, 2020
Anche ieri, la sorella Gaia, ha confessato di aver conosciuto Francesco e di aver fatto con lui il viaggio in treno per raggiungere lo studio del GF VIP. Gli ha regalato il libro di Tommy.
Gaia e Francesco parlano dei regali ricevuti da Tommaso #gfvip @zorzi_gaia #zorzi #oppini pic.twitter.com/XCCG1fZaR7
— Ginevra 🇮🇹🌈❤️ (@ilequeen89) December 22, 2020
Intervenendo, ieri sera, al GF Vip Party, condotto, su Mediaset Play, da Awed, Gaia ha rivelato di essere sicura che l’amicizia tra il fratello e Francesco durerà anche fuori dal programma:
“Questo è un argomento molto controverso. Ci sono tante opinioni diverse. Tommaso, in questi giorni, ha dimostrato di tenere a Francesco, e che tuttora gli sta mancando. Io lo auguro ad entrambi. Francesco è stato super simpatico, carinissimo. Oggi ho incontrato Enock e Francesco. Per me, erano personaggi di un reality. Sono stati entrambi super carini”.
[ghshortpost id=171239 title=”Tommaso Zorzi, l’incontro con la sorella Gaia: “Mi manchi da impazzire” (video)” layout=”post_inside”]