Cristiano Malgioglio, a poche ore dal suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha già lasciato il segno. Il cantautore si è concentrato principalmente su Tommaso Zorzi a cui ha confidato che, nelle prossime settimane, arriverà un altro concorrente gay:

https://twitter.com/RB10_88/status/1333559640769105922

“Mi spiace che se n’è andato Enock. Certo fortunata quella che lo prende. Poi qui ci sono pochi maschi, come mai? Qua sono tutte donne 10 femmine e 3 maschi. Qua gli uccelli sono tutti morti. Non ci sono proprio uccelli. Ma dove sono i maschi? Vabbè adesso tanto arriverà un altro gay. Oddio questo non lo potevo dire, Dio ora Signorini mi bacchetterà, non potevo. Vabbè significa che questo non sarà più il Grande Fratello ma la Grande Sorella o il Gay Brother”.

[ghshortpost id=170423 title=”Cristiano Malgioglio, la gaffe su Stefania Orlando: “Hai fatto una canzone che si chiama La trxxa” (video)” layout=”post_inside”]

Nelle scorse ore, è circolato sul web, il nome del nuotatore Alex Di Giorgio. Anche se, ieri sera, nel corso del GF Party, Alfonso Signorini ha fatto intendere che il prossimo inquilino omosessuale della casa del GF Vip possa essere uno sportivo che ama lo sport senza necessariamente essere il suo mestiere.

Ieri notte, il paroliere ha lanciato, quelli che gli utenti del web hanno letto come una frecciatina a Tommaso Zorzi: “Tu non ti devi innamorare amore degli etero che sono fidanzati, lo vuoi capire?” facendo intendere che possa essere legato a Francesco Oppini da un sentimento che va ben oltre l’amicizia.

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1333586179682414595

Malgioglio, infine, ha confessato di aver sentito telefonicamente Alba Parietti esortandolo a restare in gara. Accetterà il consiglio?!

Foto | Ufficio stampa

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Selvaggia Roma: la reazione alle dichiarazioni dell’amico Tony Aglianò (video)

Aldo Montano e la moglie incinta positivi al Covid: “Stiamo male”