Dopo l’annuncio del prolungamento del ‘Grande Fratello Vip 5’, fino all’8 febbraio, Tommaso Zorzi, che ha tutte le intenzione di restare in casa, ha deciso di farsi tagliare i capelli a zero da Andrea Zelletta. La reazione degli altri concorrenti non si è fatto attendere.

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1331213081087709184

Pretelli: “Stai bene. Dai video che ho visto ieri già si vedeva. Sei pronto per febbraio”

Zorzi: “Non ce la facevo più. Psicologicamente mi sento un concorrente nuovo. Così mi azzero. Quando ti fai bionda e ti senti Francesca Gregoraci, io, oggi, mi sento Marco Zorzi. E’ liberatorio. Volevo farlo da un po’”.

Anche Stefania Orlando e Francesco Oppini, con cui, nelle ultime ore, hanno approvato il look del loro amico.

[ghshortpost id=169960 title=”Tommaso Zorzi: la lite con Francesco Oppini e Stefania Orlando (video)” layout=”post_inside”]

Qualche ora dopo, l’influencer, parlando con Selvaggia, ha manifestato la voglia di cambiamento dopo l’ipotesi dell’uscita del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini nelle prossime settimane:

Zorzi: Quando mi rado i capelli divento particolarmente frizzante, tipo Jenny from the block”.

Nelle scorse ore, Tommaso Zorzi è stato il destinatario di un messaggio aereo: “You are what you are. Fieri di te”. L’ex protagonista di ‘Riccanza’ si è anche confrontato con Giulia Salemi che gli ha fatto notare quanto il comportamento di ieri (dormire con Elisabetta Gregoraci dopo la discussione nella stanza blu) abbia ferito Francesco, Stefania e Maria Teresa che, stanotte, hanno faticato a dormire. Tornerà Tommy sui propri passi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Tommaso Zorzi: la lite con Francesco Oppini e Stefania Orlando (video)

Grande Fratello Vip 5: Francesco Oppini e Andrea Zelletta in crisi (video)