Dopo la ventunesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, nella notte, Tommaso Zorzi si è confrontato animatamente con due dei suoi pilastri all’interno della casa. In primis, Francesco Oppini che, ieri sera, ha manifestato l’intenzione di lasciare la casa per motivi familiari (legati alla mamma Alba Parietti e alla fidanzta Cristina Tomasini) e lavorativi.

[ghshortpost id=169943 title=”Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci, Dayane Mello, Enock Barwuah e Francesco Oppini lasciano? (video)” layout=”post_inside”]

L’influencer non sembra aver digerito a pieno l’eventualità di proseguire il percorso all’interno del loft di Cinecittà senza l’amico del cuore. Prima di andare a dormire, si è sfogato a lungo con Stefania Orlando:

Zorzi: “Io l’ho guardato durante la diretta per cercare conforto e lui mi ha risposto ‘Me ne vado‘. Ho necessità di vederlo da un altro punto di vista, Adua e Dayane si fanno spalla fra di loro, Francesco appena vede che sono zoppo mi tira un calcio nell’altra gamba. Mi ha detto che se ne vuole andare, se dovesse decidere di andarsene mi dispiacerebbe molto”.

Poi, si è trasferito nella stanza arancione dormendo con Elisabetta Gregoraci. Appena sette giorni prima, l’ex protagonista di ‘Riccanza’ aveva espresso, in maniera palese, la propria delusione nei confronti del telecronista sportivo perché, in caso di uscita dal gioco, aveva rivolto un ultimo pensiero all’ex moglie di Briatore.

https://twitter.com/Delena_Som/status/1331127161613381632

Zorzi: “Ho la sindrome dell’abbandono, stanotte dormirò con Elisabetta perché Francesco ha detto che vuole abbandonare il gioco e ci sono rimasto male. Posso restarci male o no? Inizio anche io a guardarmi intorno”.

Tommy, al risveglio, si è scagliato anche contro la Orlando, rea, a suo dire, di aver preso le difese del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini:

Orlando: “Io guardo anche dal punto di vista di Francesco. Non ci sei soltanto tu qua dentro, tutti quanti abbiamo avuto questa notizia. Tutti quanti pensiamo a quello che abbiamo fuori. Tu invece stai pensando solo a te stesso. In questo momento è così. Scusami se tutto questo tempo ti ho voluto bene”.

Zorzi: “Io sono il primo che ho detto che accetto questa cosa. Non ne posso più. Queste scenate madri anche no”.

https://twitter.com/axxocean/status/1331097574552559617

Tornerà la pace tra i tre amici per la pelle?!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Antonella Elia e Pietro si sono lasciati: l’annuncio bomba al Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi, il nuovo taglio di capelli: “Psicologicamente mi sento un nuovo concorrente” (video)