Francesco Oppini e Andrea Zelletta, a poche ore dall’ultima diretta del ‘Grande Fratello Vip 5’, sono piuttosto in crisi. Dopo la notizia del prolungamento del programma fino all’8 febbraio, i due concorrenti meditano la possibilità di uscire (o meno) dal programma.

Il telecronista sportivo si confronta in giardino con Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli:

https://twitter.com/ziaaLai/status/1331217495076855810

Orlando: “Tommaso è una persona estremamente sensibile ed intelligente. Non ti preoccupare. Capirà la tua scelta. Sei una persona che tiene all’amore. E’ normale che stai così. Devi stare sereno in questa decisione. Fatti le tue telefonate, magari ti confronti. Adesso non fare tutto da solo”.

Oppini: “Mia mamma mi conosce. Sa che non avrei accettato per mille motivazioni. Anche questi ultimi giorni, non la vivi bene. Sai che non li porterai a termine. E mi girano le balle. Hai un senso di colpa vero chi ti ha salvato per sei nomination”.

Pretelli: “Se scegli con il cuore non sbagli mai”.

[ghshortpost id=169960 title=”Tommaso Zorzi: la lite con Francesco Oppini e Stefania Orlando (video)” layout=”post_inside”]

Il pianto liberatorio di Andrea Zelletta

Qualche ora dopo, anche Andrea Zelletta scoppia a piangere perché teme che l’uscita di Elisabetta, Enock e Francesco dal ‘Grande Fratello Vip 5’, possa condizionare il proprio umore:

https://twitter.com/star3star3/status/1331222559363358722

Zelletta: “Il fatto di affrontare questa cosa senza di te, Francesco, mi fa male. Bisogna affrontare tutto giornalmente. Non si possono fare ipotesi. Le affinità si sono viste. Io posso aprirmi quanto vuoi…”

Gregoraci: “Ho un figlio fuori. Come devo fare. Enock lo convinciamo. Anche a me dispiace. Io mi sono legata a voi. Starò malissimo”.

Oppini: “Bisogna avere il rispetto delle scelte degli altri senza andare sul personale. Non avrei mai pensato di uscire dal programma e dire: ‘Elisabetta è una mia amica’. Io resterei qui per gli affetti che si sono creati. Vuoi andare avanti con chi hai legato”.

Zelletta: “So che alcune assenze potrebbero cambiare il mio percorso qui dentro. Mi sono sentito protetto, capito, amato. Lì trovo la forza di andare avanti”.

https://twitter.com/Bebbe___/status/1331239331844005888

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Tommaso Zorzi, il nuovo taglio di capelli: “Psicologicamente mi sento un nuovo concorrente” (video)

Andrea Zelletta: la richiesta esplicita agli autori del Grande Fratello Vip 5 (video)