Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi: “Fin quando non faccio pace con Aurora Ramazzotti…”

L’influencer racconta la momentanea rottura dei rapporti con la figlia di Eros Ramazzotti: “Quando sento che vengo un po’ messo da parte…succede questo”.

Karaoke per tutti nella casa del Grande Fratello VIP. Tutti tranne che per qualcuno che risponde al nome di Tommaso Zorzi. L’influencer ha vestito i panni del conduttore per una notte e dirigere la serata. I gieffini si sono messi alla prova tra un brano e l’altro, così come Zorzi.

Tutto procede a meraviglia sin quando non parte “Più bella cosa”, brano di Eros Ramazzotti. Tommaso entra in imbarazzo e decide di non cantare il brano: “Non posso cantare Ramazzotti fino a quando non faccio pace con Aurora”. Aurora Ramazzotti infatti è la migliore amica di Tommaso.

Ma cosa è successo tra Zorzi e Aurora Ramazzotti? Sembra che le ragioni siano da ricondurre al carattere di Tommaso a suo dire: “di me**a“. Il rapporto dei due si è fortemente incrinato perché Tommaso si sarebbe sentito abbandonato da lei. Ha confidato durante una conversazione:

Non sono mai quello che ti viene ad elemosinare del tempo. È vero che ti posso chiamare, ma è anche vero che il telefono funziona in entrambi i modi. Quindi quando sento che vengo un po’ messo da parte…succede questo. Ma giustamente lei ama molto il ragazzo con cui sta. Poi lei è sempre stata fidanzata, non con la stessa persona, ma ha sempre avuto qualcuno. Ho anche un rapporto con Michelle che è pazzesco.

Speravo mi chiamasse durante il lockdown” ha aggiunto in conclusione, a dimostrazione che i rapporti di Tommaso e Aurora si sarebbero interrotti da parecchio tempo.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Tommaso Zorzi

Tutto su Tommaso Zorzi →