Un’edizione del Grande Fratello Vip quanto più litigiosa che mai. La quinta edizione del reality di Canale 5 ci sta regalando discussioni che rimarranno nella storia del programma, tanto da coinvolgere coinquilini e le loro famiglie, che lontane dai propri cari, li difendono a spada tratta dalle critiche. L’ultima, ma solo in ordine cronologico, ad essersi esposta sulle liti che animano il Grande Fratello Vip 5 è stata Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e donne e fidanzata di Andrea Zelletta. Nelle ultime ore, la ragazza ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram alcune parole della cognata:

Stamattina c’erano Maria Teresa, Tommaso e Stefania a fare colazione. Andrea non era ancora sveglio e c’era Stefania che diceva “Io ho votato come mi hai detto”, e la Ruta ha detto “è semplicemente un comodino”. Tommaso ha replicato dicendo “a sto giro va fuori”.

Deciso il commento di Natalia, uno “schifo” sonoro, che ha fatto indignare la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, che ha ricondiviso un tweet di Righetto su Andrea Zelletta e sulla sua sfuriata contro il fratello influencer. La storia, come già ribadito, ha a che fare con la nomination del “comodino” della casa. Ecco il messaggio della nota pagina su Twitter:

Zelletta ha fatto una sceneggiata pugliese due minuti fa contro Zorzi dietro alle spalle “ma se vuole andare a casa vai a casa quella è la porta”, ora che Tommaso davanti alla faccia gli chiede una cosa, la risposta di lui “No no, non è successo niente”.

Insomma, gli animi sono caldi, dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta riuscirà a resistere nel televoto in corso o la profezia di Tommaso Zorzi si avvererà?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-10-2020


Grande Fratello VIP 5, Pierpaolo Pretelli scherza con Elisabetta Gregoraci ma scatta la gelosia

Grande Fratello VIP 5, Tommaso Zorzi: “Fin quando non faccio pace con Aurora Ramazzotti…”