Ad animare una tranquilla domenica di fine luglio ci ha pensato la polemica nata tra Tommaso Zorzi, influencer milanese celebre per Riccanza e Pechino Express, e Isabella De Candia, nota per essere la fidanzata di Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne.

In particolare, Monte ha da pochi giorni rilasciato il singolo Siamo già domani, che Zorzi ha con queste parole criticato a un commento su Trash Italiano:

“Noi sotto shock”.

Parole che non sono affatto piaciute alla ragazza dell’ex tronista, che così replicato:

“Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare interesse o attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo”.

Ovviamente Zorzi ha controribattuto alle accuse della De Candia, ricordando che Monte avrebbe fatto delle dichiarazioni omofobe quando ha partecipato al Grande Fratello Vip 3 (“mi sono sentito toccato da vicino e ho voluto replicare“), aggiungendo che trattandosi di un personaggio pubblico la critica è abbastanza ovvia.

Il finale è al vetriolo:

“Per favore cara mia, torna a fare la fidanzata di Monte e non rompere i c….”

Foto: account Instagram Tommaso Zorzi

 

 

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2020


Temptation Island, Ciavy e Valeria avvistati insieme? L’indiscrezione

Romina Power, 50esimo anniversario del matrimonio con Al Bano: “Mi ha insegnato a stare sul palco, ma tornassi indietro farei la regista”