Tommaso Zorzi non segue più Francesco Oppini su Instagram: amicizia finita?

Tommaso Zorzi non segue più Francesco Oppini, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, sui social: amicizia finita tra i due ex amici?

Tommaso Zorzi, nelle scorse ore, ha smesso di seguire, su Instagram, Francesco Oppini, suo fidato amico durante la partecipazione all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Cosa avrà incrinato i rapporti tra gli ormai due ex amici?

In un primo momento, l’influencer e il commentatore sportivo avevano minimizzato gli attriti con dichiarazioni assai sibilline:

Zorzi: “Non ho litigato con nessuno e non ho litigato con Francesco. Mi scoccia anche star qui a dover parlare di sta roba. Ma purtroppo è così. Vabbè, andiamo avanti”

Oppini: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe la mamma? Mi dispiace deludere lei e molti altri detrattori, ma io e Tommy non abbiamo litigato, anzi”.

A distanza di giorni, la rottura tra i due ex gieffini sembra essere diventata una realtà. A chi gli chiedeva perché non difendesse più Oppini dagli attacchi dei fan sui social (per la F- Word durante una diretta su Instagram), Tommaso Zorzi, futuro giudice di RuPaul’s Drag Race Italia, ha commentato così:

Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto!

Riusciranno i nostri eroi a ricucire lo strappo e riattaccare i cocci di un legame che ha fatto sognare i telespettatori italiani?