Tommaso Zorzi, nelle scorse ore, ha smesso di seguire, su Instagram, Francesco Oppini, suo fidato amico durante la partecipazione all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Cosa avrà incrinato i rapporti tra gli ormai due ex amici?

In un primo momento, l’influencer e il commentatore sportivo avevano minimizzato gli attriti con dichiarazioni assai sibilline:

Zorzi: “Non ho litigato con nessuno e non ho litigato con Francesco. Mi scoccia anche star qui a dover parlare di sta roba. Ma purtroppo è così. Vabbè, andiamo avanti”

Oppini: “La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe la mamma? Mi dispiace deludere lei e molti altri detrattori, ma io e Tommy non abbiamo litigato, anzi”.

[ghshortpost id=236201 title=”Francesco Oppini, amicizia finita con Zorzi? Lui smentisce: “Non è così”” layout=”post_inside”]

A distanza di giorni, la rottura tra i due ex gieffini sembra essere diventata una realtà. A chi gli chiedeva perché non difendesse più Oppini dagli attacchi dei fan sui social (per la F- Word durante una diretta su Instagram), Tommaso Zorzi, futuro giudice di RuPaul’s Drag Race Italia, ha commentato così:

https://twitter.com/tommaso_zorzi/status/1420164284223471619

Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto!

Riusciranno i nostri eroi a ricucire lo strappo e riattaccare i cocci di un legame che ha fatto sognare i telespettatori italiani?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Temptation Island: Jessica Mascheroni contro alcuni ex partecipanti del programma (foto)

Temptation Island, Valentina Vignali pubblica le chat private di Stefano Sirena (foto e video)