Durante la messa in onda dell’ultima puntata di ‘Temptation Island 9‘, Valentina Vignali, cestista, influencer ed ex concorrente del ‘Grande Fratello’ nip di Barbara d’Urso, ha pubblicato sui propri social, gli screenshot con le chat private di Stefano Sirena, ormai ex fidanzato di Manuela Carriero.

Vignali: “Reggetevi forte. Se Manuela e Stefano stanno insieme da 4 anni e mezzo, si presuppone si siano messi insieme a metà 2016 o qualcosa del genere… Guardate cos’ho trovato nei miei direct. […] Chissà a quante avrà scritto mentre stava con te Manuuuu. Dai su, sposa Luciano e non pensarci più. mentre stava con lei ha scritto a me e chissà a quante altre ragazze…”

I messaggi, datati 2017, quindi durante la relazione con Manuela, recitavano più o meno così: “L’avevo detto che sei più bella di prima”. O ancora: “Quanto sei sexy” oppure “Ti voglio portare a cena”.

https://twitter.com/dreamforeclosur/status/1420132475997667331

https://twitter.com/Cmarti_10/status/1420134118503993357

Durante il falò di confronto, l’ormai ex fidanzata, ha confessato di non aver perdonato Stefano dei vari tradimenti ma di non essere riuscita a dimenticare tutto il male che le ha fatto durante la loro relazione. Nel frattempo, dopo un mese, ieri sera, abbiamo scoperto che Manuela Carriero è ufficialmente fidanzata con il tentatore Luciano Punzo mentre Stefano Sirena sta frequentando la tentatrice Federica. Sarà la volta buona?!

[ghshortpost id=236541 title=”Temptation Island: Manuela Carriero e Luciano Punzo sono fidanzati (video)” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Tommaso Zorzi non segue più Francesco Oppini su Instagram: amicizia finita?

Gossip: le notizie del 28 luglio 2021