Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 28 luglio 2021

E’ finita, sul nascere, la breve frequentazione tra Daniele Scardina e Cristina Buccino. Ad annunciarlo, il settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, all’interno della rubrica ‘Chicche di gossip’:

E’ durata meno del tempo di un ‘match’, la love story tra Cristina Buccino e il pugile Daniele Scardina. Cristina quando ha capito che era in cerca di avventure e non di amore, l’ha messo ‘ko’ dicendogli addio.

Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6? Il gossip

Manila Nazzaro, reduce dall’esperienza di ‘Temptation Island’ con il fidanzato Lorenzo Amoruso, è in lizza per prendere parte, in qualità di concorrente, alla sesta stagione del ‘Grande Fratello Vip 6‘. Interpellata da ‘Nuovo Tv’, la conduttrice e speaker radiofonica ha ammesso di non essere informata sul proprio coinvolgimento nel reality di Canale 5:

Non ne so nulla. Come tutti ho sentito delle voci.

[ghshortpost id=236442 title=”Manila Nazzaro divorzia dall’ex marito Francesco Cozza: “L’inizio di una nuova sfida”” layout=”post_inside”]

Flavio Insinna innamoratissimo di Adriana Riccio

Flavio Insinna, padrone di casa de ‘Il Pranzo è servito’, è innamoratissimo, dal 2018, della fidanzata Adriana Riccio, una donna che gli ha cambiato letteralmente la vita (Fonte Oggi.it):

Adriana è una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al Nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce…Grazie a lei, ora sono pacificato con me stesso. Sa qual è la cosa che più vorrei? Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere la parte che prende e basta.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Temptation Island, Valentina Vignali pubblica le chat private di Stefano Sirena (foto e video)

Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna? La verità (foto e video)