Temptation Island: Jessica Mascheroni contro alcuni ex partecipanti del programma (foto)

Jessica Mascheroni, prima della partecipazione a Temptation Island, ha offeso su Facebook alcuni ex partecipanti del docureality di Canale 5

A poche ore dalla puntata finale della nona edizione di ‘Temptation Island‘, Jessica Mascheroni è stata criticata dal popolo del web per alcuni commenti, di qualche anno fa, su alcuni ex protagonisti del docureality di Canale 5 come Nilufar Addati, Andrea Celentano, Ruben Invernizzi, Lara Zorzetto, Francesca Baroni e tanti altri.

Qualche ora fa, Nilufar, sui social, ha risposto alle dichiarazioni di Jessica: “Ma Nilufar quanto sei cessa e scema. Ma sparati e levati sei la vergogna delle donne. Dai fatti un pianto ora che ti insultano tutti. Crepa cessa rumena” con un “Vabbè dai è stata gentile. Che poi sono iraniana, ma vabbè”.

Jessica Mascheroni di Temptation Island un mese dopo

Jessica Mascheroni ha chiuso definitivamente la propria storia di sette anni con l’ormai ex fidanzato Alessandro Autera. La ragazza ha confermato di essere ancora in contatto con Davide Basolo (l’ex Alchimista di ‘Uomini e Donne’) con cui ha instaurato un legame assai speciale all’interno del villaggio delle fidanzate:

Ci sentiamo abbastanza spesso, non tutti i giorni, però ci sentiamo. Poi spero comunque di vederlo se è possibile. Se da entrambe le parti c’è la voglia perché no. Da parte mia c’è voglia. Lui caratterialmente mi piace molto. Mi ha stimolato tanto lì dentro. Mi ha dato tante emozioni e mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, cosa che non provavo da tanto tempo. Sono rinata.

Ultime notizie su Temptation Island

Tutto su Temptation Island →