Attenti a quei due! Due Tommaso e un bacio mozzafiato che sta facendo il giro del web. Sono Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP e Tommaso Stanzani, ballerino della ventesima edizione di Amici. Che sta succedendo tra di loro? Lo rivela il settimanale Chi nel suo nuovo numero.

Siamo rimasti fermi a due settimane fa circa, quando Zorzi fece parlare di sé per un presunto flirt con Lorenzo Campi, rampollo della “Torino che conta” scrisse Gabriele Parpiglia (autore di Tommaso). Poi? Non è ben chiaro quale sia la situazione visto che i due Tommaso sono stati visti baciarsi. Dunque Lorenzo?

[ghshortpost id=174447 title=”Tommaso Zorzi ha un nuovo fidanzato? La verità” layout=”post_inside”]

Attenzione però, il ballerino del talent show di Canale 5 ha sempre tenuto un certo riserbo per la sua situazione sentimentale. L’unico indizio che in qualche modo ci può confermare che tra i due ci sia del tenero è la simpatia che Zorzi nutre per il ragazzo. Il settimanale scrive che “Tommy & Tommy si erano incrociati negli studi di Amici. Giusto due secondi, giusto il tempo per uno scambio di sguardi. Così dal commento al direct, il passo è stato breve. E lo scambio dei numeri di telefono brevissimo“.

[ghgallery id=174704 title=”Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20″ layout=”_gallery_slider”]

Quindi qualcosa in pentola evidentemente c’era già. Qualche dettaglio in più: sembra che Tommaso Stanzani abbia raggiunto Zorzi a Milano per trascorrere una giornata insieme. Da qui è arrivato il bacio che ora è sotto gli occhi di tutti. Chiaramente i fans dei due Tommaso sono letteralmente impazziti dalla curiosità.

A questo punto, è arrivato l’intervento dell’influencer a rimettere le cose in ordine. Chiaramente lo fa tramite Instagram:

Raga ciao. Faccio queste stories brevemente. Allora, la mia vita privata è solo mia. Se esco sui giornali è perché vengo fotografato. Non sono io a chiamare i paparazzi, quindi tutto quello che esce è per un volere loro, non sicuramente per un volere mio. Sarete i primi a sapere qualcosa quando ci sarà qualcosa da sapere, quando sarò serio e sicuro riguardo a quello che vi dirò. Io rispetto il lavoro di tutti, ho sempre trattato tutti con gentilezza e continuerò a farlo. Però cercate, come dire, di prendere sempre le informazioni per quello che sono. Peace!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2021


Gossip: tutte le notizie del 12 maggio 2021

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la prima volta dopo la scelta ad Uomini e Donne