Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 12 maggio 2021

Virginia Mihajlovic, figlia dell’allenatore Sinisa, ha annunciato, su Instagram, di aspettare una femminuccia dal fidanzato Alessandro Vogliacco, calciatore del Pordenone:

Mentre scrivo queste parole, e riguardo questo video per l’ennesima volta, sono ricoperta da brividi, i brividi più magici mai provati sulla mia pelle. Perché ancora fatico a crederci. Perché ancora non ho ben realizzato che il sogno più grande che avevamo, dal primo giorno insieme, adesso è realtà. Ma infondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini. Ti abbiamo voluta con tutta la nostra anima e non riesco nemmeno a descrivervi quanta gioia proviamo nel dirvi oggi che diventeremo mamma e papà. Sei così minuscola dentro me, ma sei così grande nei nostri cuori. La nostra vita da quando ci sei, non poteva essere più meravigliosa di così. Ti aspettiamo come si aspettano le sorprese più immense della vita.

https://www.instagram.com/p/COxLPCnIdjb/

Al Bano sogna la pace tra Romina Power e Loredana Lecciso: il gossip

Al Bano, in una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’, in edicola questa settimana, ha svelato, per la prima volta, il sogno per il suo settantottesimo compleanno:

Il regalo più bello? Che Romina Power e Loredana Lecciso facessero la pace. Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia.

[ghshortpost id=479 title=”Al Bano: “Mi sento pieno di energia”” layout=”post_inside”]

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2021


Andrea Damante: “Io e Ignazio Moser abbiamo detto no al Gf Vip”

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 paparazzati insieme (foto)