Ospiti dell’ultima puntata de ‘Il Punto Z’, in onda, ogni mercoledì, alle 20:45, su Mediaset Play, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno svelato, per la prima volta, aspetti inediti della loro vita intima subito dopo aver concluso l’esperienza ad ‘Uomini e Donne’:

La prima volta tra noi due è stata il giorno stesso della scelta. Subito dopo due secondi dal sì. Siamo arrivati nella camera d’albergo, dovevamo fare il servizio fotografico per il magazine del programma, mentre ci hanno citofonato eravamo quasi pronti. Poi è successo appena abbiamo il servizio fotografico, l’abbiamo fatto subito. Io mi ero messa un completino rosso bellissimo, tutto in pizzo, me lo ricordo ancora. Tu amore posso dirlo? Ti sei presentato male dai. Aveva un paio di mutande bruttissime a righe e non era abbinato a me. Ok che sono durate poco…

[ghshortpost id=174313 title=”Natalia Paragoni: “Infortunata dopo il sess0 con Andrea Zelletta”” layout=”post_inside”]

Incalzato da Tommaso Zorzi, l’ex gieffino ha risposto, con sincerità, sulla possibile concorrente con cui avrebbe potuto instaurare un legame più speciale nella casa di Cinecittà se fosse entrato da single:

Al Grande Fratello Vip c’erano tante donne, molte di loro erano anche belle. Posso dirti con chi non sarei stato. Perché davvero erano tutte bellissime. Però se devo farti un nome, il nome di quella che preferisco, allora è Elisabetta Gregoraci.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-05-2021


Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 paparazzati insieme (foto)

L’Isola dei Famosi 15, Akash Kumar contro Tommaso Zorzi: “Venerdì cinema” (video)