Akash Kumar, nelle scorse ore, su Instagram, dopo una breve tregua (siglata con la partecipazione a ‘Il Punto Z’, è tornato ad attaccare Tommaso Zorzi. Il modello sembrerebbe non aver digerito alcune dichiarazioni dell’opinionista de ‘L’Isola dei Famosi 15‘ nei suoi confronti. Ecco il lungo sfogo dell’ex naufrago su Instagram:

Non volevo fare altre polemiche perché non so parlare a volte, comunque dislessico ed essendo un ragazzo straniero. Però sento sempre quella battuta pronta dall’altra parte a stuzzicarmi. Venerdì ne vedremo delle belle… cinema! Tralasciando tutto questo cinema volevo dire grazie a tutti quei ragazzi che lavorano dietro le quinte a L’Isola a Milano e in Honduras, ci mettono l’anima e sono sempre disponibile.

[ghshortpost id=174385 title=”Akash Kumar: “Raz Degan? Sono dieci volte più bello di lui. Matteo Diamante voleva entrare nella mia agenzia…”” layout=”post_inside”]

L’ex isolano, venerdì sera, durante la diciassettesima puntata de ‘L’Isola dei Famosi 15’, ha intenzione di confrontarsi animatamente con il vincitore del ‘Grande Fratello Vip 5’ per far sentire le proprie ragioni:

Tanti personaggi stanno cercando di creare la mia immagine come personaggio antagonista. Non ci riuscirete mai, ho Dio con me, la grazia di Dio!

Nel frattempo, Akash ha smesso di seguire Tommy su tutti i social:

Per fare share, per fare lo showman, sempre su Tommaso Zorzi, tendenze, non me ne frega un c***o! Venerdì glielo dico. Di fare un po’ di cinema, di insegnargli due cose. Non è che vincendo un Grande Fratello Vip puoi crederti un professore di Oxford, okay? Hai vinto un reality non hai vinto una laurea ad Oxford!

https://twitter.com/GIADINA89584676/status/1392189791144456202

https://twitter.com/95giada/status/1392424665407180804

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-05-2021


Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la prima volta dopo la scelta ad Uomini e Donne

Chiara Ferragni e Fedez comprano casa a Milano