Tommaso Zorzi, nelle scorse ore, si è lasciato andare a confessioni piuttosto private sulla sua vita sentimentale all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. Il giovane influencer, confessandosi con Giacomo Urtis, ha dichiarato di avere una cotta per due cantautori italiani, a suo dire, ‘boni’. Ecco di chi si tratta:

“Con quali cantanti italiani mi fidanzerei? Enrico Nigiotti e Damiano dei Maneskin”

Il cantautore toscano, sul proprio account Twitter, ha replicato alle dichiarazioni del gieffino:

L’ex protagonista di ‘Riccanza’, nelle ultime ore, è stato uno dei protagonisti dei gossip ‘chirurgici’ proposti dal medico dei vip:

“Un cantante molto noto è diventato un grande fan di Tommaso Zorzi, anzi ha preso una vera e propria cotta per lui, tanto che vorrebbe incontrarlo una volta finito il programma. Vero o falso?”.

Gli inquilini del loft di Cinecittà hanno immediatamente avanzato tutte le ipotesi del caso:

Tommaso: “No è falso non ci credo.. Sarà Ivan Cattaneo”

Urtis: “Magari Ricky Martin…”

Zorzi: “Si certo, allora anche Elton John… al massimo può aver fatto una battuta Malgioglio… Siete tremendi a scherzare su queste cose, io poi ci rifletto davvero”.

Tutti pensano anche a Mahmood. Tra i gieffini parte il coro “volevo solo Zorzi Zorzi” riscrivendo i versi della sua hit più conosciuta, ‘Soldi’, che ha vinto il Festival di Sanremo 2019.

Oppini rincara la dose: “Mahmood!! Una volta Tommy gli ha mandato un messaggio. E lui gli ha risposto dopo due anni”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più