Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, sui rispettivi account social, si sono uniti al coro di saluti ed omaggi a Milva, scomparsa, ieri, all’età di 81 anni. I due amici, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, hanno manifestato una vera e propria venerazione nei confronti de La Pantera di Goro.

[ghshortpost id=174153 title=”Addio a Milva, Iva Zanicchi: “Quando stavo malissimo per il Covid, mi ha mandato messaggi bellissimi”” layout=”post_inside”]

Durante la speciale reunion del ‘Golden Trio’ (a cui ha preso parte anche Francesco Oppini) al ‘Maurizio Costanzo Show’, la conduttrice e l’influencer hanno cantato ‘La filanda’, uno dei successi senza tempo della ‘Rossa’ della musica leggera italiana:

https://twitter.com/giorgia_grg/status/1385873674713145345

Stefania, dopo aver appreso la notizia della scomparsa della raffinata interprete, ha voluto lasciare un messaggio di cordoglio sul proprio account Twitter:

https://twitter.com/stefyorlando/status/1385863524770013185

Milva, grazie per essere passata in questo mondo e averci onorato della tua arte Rosa

Il presentatore de ‘Il Punto Z’, invece, su Instagram, ha postato un’immagine della cantante con la didascalia ‘Auf Wiedersehen. Mi mancherai, ci mancherai’ sulle note di ‘Alexander Platz’.

Anche Alba Parietti ha voluto ricordare una delle voci più raffinate del panorama musicale italiano:

https://www.instagram.com/p/COCwF-KnPKf/

Addio grandissima signora, di te conserverò il ricordo di una persona forte e gentilissima, bellissima grande padrona della scena. Una pantera dalla voce inconfondibile, una donna insospettabilmente dolce e nata per essere una regina. Fai buon viaggio #milva

Nel corso della giornata, sono arrivati gli attestati di stima di amici e colleghi: da Cristiano Malgioglio ad Iva Zanicchi passando per Al Bano, Donatella Rettore fino al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella:

https://twitter.com/Quirinale/status/1385896581090746371

Con #Milva scompare una protagonista della musica italiana, una interprete colta, sensibile e versatile, molto apprezzata in Italia e all’estero. Esprimo sentimenti di cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-04-2021


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: matrimonio annullato? L’indiscrezione

Daniele De Rossi è guarito dal Covid-19, lo annuncia la moglie Sarah Felberbaum