Nella puntata di venerdì 5 febbraio 2021 del Grande Fratello Vip 5, si è parlato del rapporto burrascoso tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Il concorrente aveva sottolineato di non aver mai parlato di amicizia tra loro due, parole che hanno scosso e turbato la Salemi. Ora ha ribadito che non è un’amica ma una conoscente.

“Sei entrata qua dentro millantando un’amicizia” ha accusato Tommaso mentre lei ribadiva di averci tenuto alla sua persona (“Ti conosco da sei anni”).

“Siamo alla follia più totale” ha commentato lei in confessionale mentre Zorzi crede che non ci sia più nulla da dire sulla questione. Addirittura ha augurato a Giulia e Pierpaolo una bella storia d’amore “ma lontano da lui”.

Interpellato da Signorini, Zorzi ha sottolineato:

“Io e Giulia ad oggi non abbiamo il rapporto di prima. In questo programma non ho mai avuto timore ad ammettere le mie colpe. Non mi piace sentirmi addossare delle colpe che non mi competono con un giochino da senso di colpa che non mi sento di dover addossare. Il nostro rapporto all’esterno dobbiamo lasciarlo fuori da questa Casa. Non sei la persona alla quale io devo rispondere ad ogni messaggio, non abbiamo quel tipo di legame. E’ un’ottima conoscente ma non è un’amica”.

Giulia, invece, ha ribadito:

“Io parlo di differenze nell’idealizzare i rapporti e le persone. Non ho recriminato l’amicizia da settimane. Mi sono ritrovata di fendermi. Rispetto a un mese fa ho perfettamente chiara la situazione e la persona. Ce la vedremo quando usciremo fuori”.

E Pierpaolo, accusato di non prendere una posizione, si è spiegato così:

“Penso che dovrebbe lasciarsi scivolare addosso questa amicizia o non amicizia perché qui dentro non si può risolvere. Una discussione tra amici… Con Tommaso ho anche parlato, ho fatto un discorso che qua dentro non si può risolvere l’amicizia…”

Giulia ha ribadito:

“Da sempre mi sono difesa da sola da chiunque. Si tratta di avere quell’accortezza in cui io, se sono irascibile, una minima. Anche se ti recrimino una cosa, ho bisogno che fai un passo avanti tu anche se io sono nel torto, perché io lo farò un domani per te”

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-02-2021


Andrea Zenga e il rapporto futuro col padre Walter: “Da uomini in primis e, se si riuscirà, da padre e figlio”

Andrea Zelletta incontra il padre: “Siamo fieri di te”