Cristiano Malgioglio, intervistato, questa settimana, dal magazine ‘Chi’, ha confermato che, nelle prossime settimane, potrebbe entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip 5’. Non si conosce, però, la natura della sua partecipazione al reality di Canale 5. Sarà un concorrente a tutti gli effetti o una special guest star come Giacomo Urtis?

Il cantautore, a pochi giorni dall’ingresso nel loft di Cinecittà, ha affidato il proprio pensiero sui futuri compagni d’avventura:

“Ma io non mi innamoro mai di nessuno, per gli amori bisogna far scoppiare il cuore e io sono troppo giovane. Andrea Zelletta ha una faccia stupenda. Enock, che ho conosciuto da Chiambretti, è dolce e affettuoso. E poi è molto carino Tommaso Zorzi, anche se è un pò esagerato nel suo modo di fare e di vivere: riesce a creare dinamiche che…”.

Il famoso paroliere, inoltre, ha tessuto le lodi di Tommaso Zorzi che, presto, potrebbe incontrare un nuovo concorrente gay:

“Diciamolo, senza di lui la Casa non avrebbe lo stesso ritmo. […] Non mi piacciono i piagnistei e le urla. E il raccontare tante cose così private”.

Giudizio in sospeso, invece, per Maria Teresa Ruta che detiene, al momento, il record di nomination superate al televoto:

“Maria Teresa la conosco, ma non l’ho mai frequentata. È una rivelazione? Boh, esci dalla casa e scompari di solito. Poi ora non c’è spazio con questo Covid, non ci sono tanti programmi e zero serate”

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più