Francesco Monte, qualche minuto fa, sul proprio account Instagram, ha postato il seguente messaggio: “Per emergere è necessario impegno, lavoro, fatica, ingoiare tante cose che non corrispondono al vero… chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni. I miei genitori mi hanno dato degli insegnamenti che a quanto pare le nuove generazioni non hanno avuto… A tutto c’è un limite… See you soon… Ecco il mio indizio: grande scalinata e portone marrone. La legge è uguale per tutti. Con amore Francesco”.

[ghshortpost id=172717 title=”Tommaso Zorzi litiga con Giulia Salemi: “Francesco Monte? Ha detto cose che non mi sono piaciute” (video)” layout=”post_inside”]

Il popolo del web ha letto questo post come una risposta piccata a Tommaso Zorzi che, stanotte, ha tirato in ballo l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ durante un duro confronto con Giulia Salemi. L’ex protagonista di ‘Riccanza’, infatti, lo ritiene responsabile dell’allontanamento tra lui e l’amica:

Zorzi: “Lui ha detto cose qua dentro che non mi sono piaciute. Tu stavi con una persona che non voleva avere a che fare nulla con me. Lui ha detto che se vede due donne che si baciano gli fa schifo e per come sono fatto io non posso fare finta che questa persona mi stia bene. Tu hai preso le sue difese e tra l’altro ho saputo che lui non voleva avermi intorno. Io devo sedermi al tavolo con una persona che non ha piacere di stare lì? Io insulto il tuo ex dandogli del coglion*? Se uno mi fa una domanda e mi chiede cosa ne penso di uno che dice che due donne che si baciano fanno schifo io rispondo che è un coglion*, sottoscrivo. Lui non aveva piacere ed era reciproco, ok”.

Ci sarà un chiarimento dentro la casa del ‘Grande Fratello Vip 5’?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-01-2021


Tommaso Zorzi, la verità di Luca Vismara sul loro rapporto: “Nessuno aspetta nessuno”

Lunetta Savino: “Giulio Scarpati? Un amico caro, un fratello”