Grande Fratello Vip 2020, Tommaso Zorzi parla della storia d’amore tormentata fra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer milanese, concorrente della casa del Grande Fratello Vip, scongiurato il rischio di positività al Covid, è rientrato in casa nella giornata di ieri e ha parlato di uno dei legami più chiacchierati dalla cronaca rosa: quello fra gli ex pupilli di Maria De Filippi, partecipanti entrambi a Uomini e Donne:

Loro sono perfetti per stare insieme. Li ho vissuti insieme e sono proprio belli. Sono due bravi ragazzi […] È difficile anche avere una storia che è sempre sotto lo scrutinio pubblico, con tutti che danno un loro parere.

Tommaso Zorzi ha poi spiegato dal suo punto di vista dove si annida l’ostacolo principale della relazione fra Giulia De Lellis e Andrea Damante, una coppia nata sotto le luci dei riflettori televisivi:

Secondo me un problema nella loro coppia è che non sono mai riusciti a ragionare razionalmente. Perché sono una coppia di cui si è parlato talmente tanto e di cui la gente parla talmente tanto che secondo me prendere una valutazione personale tra persone diventa difficile. Hai davvero troppe influenze. Un conto è stare insieme a una persona. Un conto è stare insieme a una persona e complessivamente tra i due 10 milioni di follower. Secondo me è sempre stata difficile quella cosa lì, però l’han sempre gestita bene. E comunque, anche se si mollano, secondo me hanno un profondo affetto.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-09-2020


Grande Fratello Vip, Dayane Mello è ancora innamorata di Mario Balotelli? “L’ho amato, ho ancora dei sentimenti”

Grande Fratello Vip 2020, Adua Del Vesco parla dell’anoressia: “È stata una lotta continua con me stessa”