Ieri sera, Alfonso Signorini ha comunicato ai ‘vipponi’ la data dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, prevista per il prossimo 1 marzo 2021. Dopo l’elezione di Dayane Mello come prima finalista e l’apertura del televoto a due tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli per un posto in finale, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono lasciati ad andare ad alcune riflessioni notturne.

I due amici, nel segreto della notte, hanno manifestato l’intenzione di uscire dal programma a ridosso dell’8 febbraio 2021, ovvero alla scadenza del precedente prolungamento. L’influencer è rimasto particolarmente toccato dal discorso di Francesco Oppini pronto a sostenerlo fuori dalla casa qualunque sia la sua scelta:

https://twitter.com/MajidaSom/status/1353866862187212804

Zorzi: “Guarda che Francesco mi ha detto che mi supporta anche se esco. Mia mamma mi ha detto la stessa cosa. Vuol dire che io l’8 me ne vado. Sai cosa? Mi vivrei meglio anche queste due settimane. (…) O vuol dire che sto andando male o che devo uscire. Anche mia mamma me l’ha detto: ‘esci quando vuoi’. Se io uscissi l’8 non sarebbe poco professionale? Se io dico: ‘guarda io ormai ho dato’… (…) Per me arrivato no all’otto febbraio e arrivarci bene è una vincita. (…) Anche io sono felice di stare qui, altrimenti ce ne saremmo andati. Ma a me non hanno detto questo… (…) Io per come sono stato questa settimana e per come mi sono violentato per tirarmi fuori, uno arriva a un certo punto che non ce la fa. (…) Dato che è una patologia diagnosticata, io dopo un po’ entro in dei loop davvero brutti, a volte sono in preda alle più bieche angosce”.

[ghshortpost id=172691 title=”Tommaso Zorzi incontra Francesco Oppini al Grande Fratello Vip 5: “Che bello vederti” (video)” layout=”post_inside”]

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano il GF Vip?

Anche la conduttrice, provata dalla diatriba con l’ex marito Andrea Roncato, pensa di lasciare il gioco:

Orlando: “Io pure, anche perché visto il risultato del televoto… ho anche il parere del pubblico io, capito? (…) Adesso vivitela in prospettiva così e poi dopo…”

https://twitter.com/grande_flagello/status/1353867550732517376

https://twitter.com/grande_flagello/status/1353867258007875584

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-01-2021


Tommaso Zorzi litiga con Giulia Salemi: “Francesco Monte? Ha detto cose che non mi sono piaciute” (video)

Alba Parietti: “Maria Teresa fantasiosa su Alain Delon”, la reazione della Ruta (video)