Ieri sera, nel corso della trentaquattresima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, Maria Teresa Ruta ha raccontato una chicca di gossip che spunta, in maniera inaspettata, dal suo passato amoroso. La conduttrice, infatti, ha confessato di aver ricevuto delle attenzioni speciali da parte di Alain Delon durante la finale di Miss Italia 1991. Quell’edizione, condotta da Fabrizio Frizzi e vinta da Martina Colombari, ha ospitato la Ruta in giuria:

Ruta: “Alain Delon era presidente a Miss Italia. Io ero lì in giuria. Lui mi voleva seduta al suo fianco a cena. Io sono andata a cambiarmi e a profumarmi e nel frattempo una collega si era seduta al mio posto. Non dirò chi è le collega… Ve bene, era la mamma di Francesco (Alba Parietti, ndb). Mi siedo a un altro tavolo, ma lui dopo mi ha chiesto di andare a bere qualcosa”.

[ghshortpost id=172331 title=”Nuova crisi per Maria Teresa Ruta: “Non sono più serena”” layout=”post_inside”]

Nella notte, è arrivata la replica della Parietti che, ha postato, sul proprio account Instagram, alcuni video con l’attore francese, presi da ‘Techetechete’:

https://www.instagram.com/p/CKfGlINqnhI/

https://www.instagram.com/p/CKfKQz1qYjB/

Parietti: “Mi spiace per Maria Teresa Ruta… il Grande Fratello è ufficiale dà alla testa. Maria Teresa Aripiiate! […] Adoro il mio amico Alain Delon. Dalla sera in cui eravamo Presidenti di giuria a Miss Italia. La fantasia di Maria Teresa Ruta è molto divertente ma molto fantasiosa”.

Ieri notte, non si è fatta attendere la reazione della Ruta che, vistosamente risentita, si è rifugiata in sauna con Rosalinda:

https://twitter.com/grande_flagello/status/1353875529053700103

Ruta: “Non ne voglio manco parlare, non tocco manco l’argomento più”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-01-2021


Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando lasciano l’8 febbraio 2021? (video)

Grande Fratello Vip 5, Rosalinda Cannavò e la crisi di pianto dopo l’incontro con Giuliano (video)