Adriana Volpe, che dal prossimo 18 gennaio tornerà alla guida di ‘Ogni Mattina’ su Tv8, ha confessato, al settimanale ‘Chi’, in edicola questa settimana, i concorrenti preferiti della quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’. La conduttrice ha preso parte, lo scorso anno, al reality show condotto da Alfonso Signorini, in qualità di concorrente. Ha dovuto abbandonare il gioco a poche settimane dalla fine del gioco per la morte del suocero.

La brava presentatrice ha rivelato di essere un’accanita telespettatrice del programma:

“Chi se lo perde! È un appuntamento fisso per me. In quella casa ho lasciato un pezzo di cuore. Ho trascorso oltre 70 giorni e sono nate delle belle amicizie, oltre a un rapporto speciale con il pubblico. Grazie al programma di Alfonso Signorini ho voltato pagina con il mio passato e ho potuto sperimentare un modo inedito di fare televisione senza filtri e senza copioni. Quest’anno in finale vedo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando”.

[ghshortpost id=172001 title=”Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga: “Stefania Orlando? Per me è intoccabile” (video)” layout=”post_inside”]

La Volpe ha, inoltre, ribadito di fare il tifo per Stefania Orlando, a cui è legata da una profonda amicizia. L’ex gieffina è stata anche tra le vip invitate al suo matrimonio tenutosi il primo luglio del 2019:

“Noi siamo amiche e ci vogliamo davvero bene. Stefania, qualche giorno prima del suo ingresso, mi ha telefonato e mi ha chiesto dei consigli. Le ho detto di essere autentica, senza paura e senza compromessi e devo ammettere che è riuscita a tirare fuori il suo vero carattere”.

Adriana, infine, spera di riallacciare i rapporti con Antonella Elia. Il loro legame, nato all’interno del loft di Cinecittà, si è incrinato senza una plausibile spiegazione:

“Antonella è una persona sui generis. Ancora non ho ben capito il confine tra il personaggio e la persona. O la ami o la odi. Di sicuro non passa indifferente. Eppure, nonostante tutto, confido ancora di conquistare un suo abbraccio”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-01-2021


Karina Cascella al Grande Fratello Vip 6?: “Potrei farci un pensiero” (video)

Andrea Zenga, la mamma Roberta Termali: “Conosce bene la sua sensibilità”