Sarà stata l’atmosfera natalizia o, molto probabilmente, la prova speciale organizzata dal GF Vip (un bacio di 10 secondi sotto il vischio, in qualunque momento della giornata deciso dal GF, per varie coppie) ma, nelle ultime ore, gli abitanti della casa di Cinecittà, appunto, si sono scambiati numerosi baci.

Tra i baci più attesi, sicuramente quello tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Dopo la cotta per Elisabetta Gregoraci, l’ex velino ha rapidamente voltato pagina e ha confessato l’interesse per la modella italo-persiana.

Alessia Marcuzzi, anche lei telespettatrice del Grande Fratello Vip 5, invece, ha commentato un altro di questi numerosi baci, quello tra Andrea Zenga e Tommaso Zorzi.

Postando l’immagine del bacio, ad Alessia Marcuzzi è “partita la ship”, modo di dire ormai classico di chi tifa apertamente per due persone affinché formino una coppia:

Wow che bacio super… Mi è partita la Zorzenga ship!

https://twitter.com/lapinella/status/1342944380638916608

Nel tweet, Alessia Marcuzzi ha taggato la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, affermando, in un tweet di risposta ad un utente che aveva fatto notare la cosa, di essere una sostenitrice dei due fratelli:

Certo. Mi sta simpatica quanto il fratello… Forse pure di più.

Altri utenti, invece, hanno avuto da ridire anche su questo tweet innocuo e chiaramente ironico.

Qualcuno, ad esempio, ha fatto notare alla Marcuzzi che i baci di queste ultime ore, come scritto in apertura, sono la conseguenza di un gioco organizzato dagli autori. La conduttrice ha risposto così:

Ma che ne so… Ho aperto Twitter e vedo ‘sto bacio pazzesco. Sarà uno scherzo… Ma mi piace lo stesso!!!!

Alessia Marcuzzi, quindi, ha promesso a tutti di recuperare al più presto tutti gli altri baci:

Ok ora guardo tutti i baci. Voglia d’ammmmore quindi stasera?

La conduttrice, ovviamente, non se l’è presa e si è mostrata anche divertita dalla passione, a volte anche eccessiva, con la quale gli spettatori del GF Vip commentano gli eventi:

Adoro che state carichi a pallettoni!

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-12-2020


Stefano Bettarini in polemica con il GF Vip per i baci gay: “Non si combatte così l’omofobia”

Grande Fratello Vip, Sofia Calesso contro Carlotta Dell’Isola, ecco perché