Grande Fratello Vip 5: il bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (video)

Il primo bacio ufficiale tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avvenuto oggi 26 dicembre 2020 nella casa del Grande Fratello Vip 5 (video)

Oggi, sabato 26 dicembre, è scattato il primo bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli del ‘Grande Fratello Vip 5’.

Cecilia Capriotti e Mario Ermito leggono il comunicato ufficiale della produzione: baci sotto al vischio per guadagnare una ricca ricompensa.

Le coppie, decise per sorteggio, sono Maria Teresa – Pierpaolo, Andrea Zelletta – Mario, Sonia – Carlotta, Samantha – Stefania, Tommaso – Andrea Zenga, Rosalinda – Cecilia, Giacomo – Giulia.

Vipponi, nella Casa è apparso un tipico vischio natalizio cosa si fa sotto il vischio? Ovviamente ci si bacia. Mettete in pratica il vostro talento attoriale e regalate al pubblico dei memorabili baci hollywoodiani. Come sempre il GF terrà conto dell’impegno di ognuno di voi e se lo meriterete potrebbe farvi una sorpresa speciale!”.

C’è stato qualche (consentito) fuori programma: Tommaso, infatti, si è gettato nella vasca da bagno stampando un bacio a Pierpaolo. L’influencer, infine, ha voluto ripercorrere lo stesso gesto con Dayane Mello. Tra l’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ e Giulia Salemi è scattato il primo bacio ufficiale di fronte a tutti i compagni d’avventura. La gioia incontenibile è esplosa nella casa di Cinecittà:

Orlando: “”Questo è un bacio vero. Questi si sono baciati veramente. Amore, auguri! Che belli, bravi. Finalmente un bacio vero. Non abbiamo dovuto aspettare Capodanno”.

E’ nata una nuova coppia?!

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →