Ieri pomeriggio, Tommaso Zorzi, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’ ha raccontato un episodio molto sconcertante che riguarda il proprio passato. Confidandosi con le amiche Stefania Orlando e Giulia Salemi, l’influencer ha svelato, con tanto di particolari, di essere stato picchiato da un ex fidanzato fuori da una discoteca:
“Avevo 19 anni. Andava in Brasile e andavo in Brasile. Andava a Londra e andavo a Londra. Poteva farmi tutto, ho pure perdonato corna. Eravamo in discoteca. Io vado fuori a fumare, ritorno e lui stava a tanto così da uno. L’ho tirato per la maglietta, lui si è girato ed iniziamo un po’ ad azzuffarci. Ci sbattono fuori e fuori dalla discoteca mi ha proprio sbattuto per terra, mi sono aperto il mento e poi mi ha dato due calci. E quindi lì ho detto no”.
https://twitter.com/Federicag2000/status/1351659541683986432
Le due concorrenti hanno condannato, senza mezzi termini, il fattaccio:
Orlando: “Una cosa brutta. Per carità. Anche per me non bisogna dire di no”
Salemi: “Ma che merxx”.
[ghshortpost id=172227 title=”Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: “Si sente una regina del castello”” layout=”post_inside”]
Nelle ultime ore, il gieffino ha passato momenti molto delicati dopo aver appreso la notizia del secondo prolungamento del programma per altre due – tre settimane. Il concorrente, dopo qualche ora di smarrimento, è stato prontamente rincuorato da Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Stefania Orlando e Giulia Salemi. Nel corso dell’ultima puntata, Francesco Oppini l’ha esortato a non mollare proprio ad un passo dalla finale. Accetterà il suo consiglio?!
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG