Tommaso Zorzi si è scagliato via social contro chi avrebbe messo in giro delle voci false sulla sua presunta crisi con Stanzani.

Tommaso Zorzi ha smentito con fermezza le voci in merito alla sua presunta crisi con il fidanzato Tommaso Stanzani e a seguire ha tuonato via social contro un giornalista – di cui non ha fatto il nome – che avrebbe messo in giro le voci false sul suo conto e su quello del ballerino:

“Non c’è scritto da nessuna parte che se qualcuno fa un lavoro con un’esposizione pubblica la gente possa speculare sul suo privato. Non è una legge. E la gente che ragiona così deve smetterla perché non è vero. Va benissimo i paparazzi, va benissimo il giornalismo rosa, va benissimo il gossip, per carità. […] Ma inventare, fabbricare di sana pianta una storia completamente falsa per il gusto di farlo… a parte che è un atto di viltà e di una bassezza vergognosa. – aggiungendo più avanti – Io adesso inizio a prendervi uno a uno e ad agire legalmente. Basta“, ha affermato nelle sue stories.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi smentisce la crisi con Stanzani

Nessuna crisi in vista per Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani e anzi, sembra che la relazione tra i due prosegua a gonfie vele. In queste ore l’influencer ed ex vincitore del GF Vip si è scagliato contro chi – forse in cerca di visibilità – ha messo in giro delle voci false sul suo conto e sul rapporto con il fidanzato. In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e soprattutto se Tommaso Zorzi tornerà a parlare pubblicamente della questione. Di recente lui e il ballerino sono andati a vivere insieme.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-07-2022


Separazione Totti-Blasi, ora che succede: le valigie le fa lui, ma resta da dividere un impero

“Totti innamorato di Noemi, i due a cena nello stesso posto in cui lui chiese a Ilary di sposarlo”