Com’è già noto, nella casa del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck può godere di un “pied-à-terre” esclusivamente riservato per lei, un privilegio che, tra l’altro, fa storcere il naso a qualche telespettatore del reality show di Canale 5.

Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli, durante una conversazione prontamente interrotta dalla regia, parlando soprattutto con la neo-entrata Selvaggia Roma, hanno svelato che, nella stanza di Patrizia De Blanck, ci sarebbe stato qualche problema con i topi, attratti dalle scarse condizioni di igiene dovute soprattutto alla presenza di cibo avariato lasciato inavvertitamente nella camera.

L’ex velino di Striscia la Notizia ha introdotto il discorso, parlando di cibo che spariva misteriosamente:

Avrà dei biscotti, sicuramente… Ma non sai i primi giorni che si portava! Vedevamo che mancava qualcosa… Un giorno c’erano i biscotti, il giorno dopo non c’erano più! C’era di tutto lì, patatine e biscotti…

Tommaso ha anche aggiunto che la Contessa era solita portarsi nella sua camera anche piatti di pasta:

Ma anche roba tipo piatti di pasta, cose che non potevano stare lì. Ma, infatti, c’è stato anche il problema…

Il “problema” sarebbe stato appunto la presenza di un topo, a cui è stato affibbiato anche un nome (!), come confermato anche dalle successive parole di Pierpaolo:

E, infatti, c’è stato un problema… Renato!

Selvaggia Roma, successivamente, ha imitato il verso del topo (“Squit, squit”), non lasciando spazio ad equivoci, e, a quel punto, la regia del Grande Fratello Vip ha cambiato inquadratura.

Già in passato, come riporta il sito Biccy, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando avevano affrontato il problema legato alla scarsa pulizia della stanza della De Blanck. Le parole di Tommaso:

In camera sua ci sono formaggio, chiazze di Nutella, briciole, mi sono avvicinato e c’era un odore… È proprio sporca. C’è di tutto, roba da mangiare, avanzi di cibo, latte aperto, tazze di caffè…

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più