Dopo la riappacificazione e gli abbracci (“Dai adesso abbracciami e dimmi che mi ami. Tommasino mio, quanto stai bene con questi capelli… tu sai quanto bene ti voglio vero?”), all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, Stefania Orlando cerca di confortare Tommaso Zorzi, piuttosto triste per il fatto che, quasi sicuramente, dovrà passare il periodo delle festività natalizie lontano dai propri affetti:

Orlando: “Stai tranquillo, continuiamo più forti di prima, non sei solo e non mettere mai in dubbio il nostro affetto nei tuoi confronti, né il mio, né quello di Maria Teresa ma anche quello di Francesco”.

https://twitter.com/ssofia55/status/1331271484732563460

Zorzi: “E’ il primo Natale che mia mamma trascorrerà da sola da quando è morta mia nonna. Dal video si vedeva che era triste.

Orlando: “Non devi essere triste. Non perdere tempo con questi stati d’animo che non ti portano nulla. Sono arrivati troppo in anticipo. Non ti portano da nessuna parte. Io e te ci facciamo Natale assieme. Faccio l’albero, il presepe assieme. Ci divertiremo”.

[ghshortpost id=169976 title=”Grande Fratello Vip 5: il chiarimento tra Francesco Oppini, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi (video)” layout=”post_inside”]

Maria Teresa Ruta, a quasi 12 ore dall’annuncio ufficiale, è fortemente convinta che si tratti di uno scherzo da parte della produzione per tenere alta la tensione in casa:

Ruta: “Io ho la gonna con le palle”

Rosalinda: “Sono convinta che non sia uno scherzo. Sono sadici come dice la Contessa. Hanno visto Elisabetta stare sotto un treno per il figlio”

Orlando: “Non dobbiamo fare tutti i regali di Natale”.

Zorzi: “Ma nemmeno li riceviamo”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2020


Grande Fratello Vip 5: il chiarimento tra Francesco Oppini, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi (video)

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e (forse) Elisabetta Gregoraci restano? Le previsioni di Alfonso Signorini