Stasera, giovedi’ 22 ottobre 2020, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’ si è consumata la resa dei conti tra Matilde Brandi, ultima eliminata dal gioco, e gli ormai ex compagni d’avventura. I concorrenti della ‘stanza blu’ sono i principali bersagli della showgirl (Qui, il video):

“Caro Tommy, il ruolo della prima donna ti viene molto bene, sei un ragazzo davvero carismatico e simpatico, però, fatti dare un consiglio da chi primadonna lo è stato davvero… ma volte bisogna stare un passo indietro ed uscire di scena in punta di piedi ed è proprio lì che ricevi l’applauso della gente, mentre tu Maria Teresa, sono uscita e si sono spenti i riflettori su di te, bisogna inserire un colpo di scena in questo copione che ti sei scritta prima di entrare nella casa. Mia cara Guenda, ti professi tanto diversa dagli altri ragazzi ma fai qualcosa, altrimenti, tesoro mio, resterai sempre e solo la figlia di Maria Teresa. Stefania… volevo ricordarti che nella vita raccogli quello che semini, tu hai preferito il gioco ad un’amicizia, ne è valsa la pena?”.

[ghshortpost id=167769 title=”Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando: la confessione inedita su Tommaso Zorzi (video)” layout=”post_inside”]

Ne scaturisce una pesante lite con Elisabetta Gregoraci a cui ha dato anche della ‘paraculo’.

Zorzi: “Siamo fatti diversi. Secondo me sono l’unico coerente. Io sono sono paraculo per niente. Se lo fossi non litigherei con te. Io sono qui perché non ho mai fatto il passo indietro. Non mi spiega sicuramente lei come si fanno. Io i passi indietro li faccio quando lo dico io non perché me lo dice Matilde Brandi”.

https://twitter.com/oocgfvip5/status/1319365026348736514

https://twitter.com/ineedalcool/status/1319370022582616066

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Grande Fratello Vip 5, Alba Parietti difende l’amicizia tra il figlio Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Stefano Coletti: chi è il presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci