Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck non ha problemi nell’esternare la propria antipatia nei riguardi di Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi, utilizzando espressioni che, ovviamente, non passano inosservate e che hanno già provocato diverse richieste di intervento del GF, addirittura con la squalifica, da parte dei telespettatori più adirati.

La Contessa, parlando con Massimiliano Morra, ad esempio, non ha usato giri di parole nel criticare il comportamento fuori dalle righe di Maria Teresa Ruta che tutti, ormai, conosciamo (dichiarazioni pubblicate da Biccy):

Quella è sguaiata, ma dai è vero. Sguaiata nella maniera di muoversi, non solo quando ride, anche quando si muove. C’ha 60 anni! Sguaiata nella maniera di interagire, ma cosa vuole fare? Urla, gira, fa le scene, fa la buffona. Una buffona 24 ore su 24, è ridicola questa donna. Questi si rincoglioniscono. Con quella cretina di Maria Teresa. C’è anche un limite. Fino a che hai 10 anni o 20, ma alla sue età non si può mettere a fare queste sciocchezze. Mi fa girare le scatole.

Anche per quanto riguarda Tommaso Zorzi, l’insofferenza che la Contessa nutre nei riguardi dell’influencer è palese:

Quel Tommaso poi, non ne parliamo. Quello proprio non lo reggo. È uno stron*o…

https://twitter.com/beuzne/status/1321808951013498880

La Contessa e Tommaso Zorzi, nelle ultime ore, hanno anche avuto un confronto durante il quale quest’ultimo le ha rinfacciato lo “Sparati!” che la De Blanck gli ha detto nei giorni scorsi. La Contessa ha minimizzato l’episodio, affermando che si era trattato solamente di una battuta. Zorzi, però, ha controreplicato, chiedendo alla Contessa di non parlare più di lui alle sue spalle.

https://twitter.com/tommyzorzi_fan/status/1321828485166469121

Nella puntata serale del Grande Fratello Vip 5, che andrà in onda venerdì sera su Canale 5, questi episodi potrebbero essere approfonditi.

Clicca qui per vedere un ulteriore video.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-10-2020


Uomini e Donne, Nicola Vivarelli lascia l’Italia?

Gianni Orlando, chi è il fratello segreto di Stefania del Grande Fratello Vip 5