Durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno parlato del motivo per il quale avevano avuto una discussione prima di entrare nella Casa.

I motivi sono professionali.

Giulia e Tommaso, infatti, quest’anno, hanno pubblicato entrambi un libro (Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato di Giulia Salemi e Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri di Tommaso Zorzi) e la modella italo-persiana avrebbe approfittato di una confidenza dell’influencer milanese per anticipare la data di pubblicazione della sua opera…

Durante la diretta, Tommaso Zorzi ha spiegato nei dettagli quanto avvenne tra loro due:

Abbiamo avuto un diverbio per il quale non ci siamo sentiti per un paio di mesi. Non avevamo più avuto modo di discutere sull’accaduto. Io stavo uscendo con un mio romanzo, l’ho chiamata in amicizia, durante il lockdown, dicendole che sarei uscito con il romanzo. Lei mi ha fatto le congratulazioni, non mi ha detto niente, poi vengo a scoprire che, durante lo stesso periodo, anche lei sarebbe uscita con un libro. Mi era anche arrivata una voce di corridoio, che mi ha un po’ infastidito, che saremmo dovuti uscire con il libro lo stesso giorno e lei avrebbe telefonato per far anticipare l’uscita del libro. La cosa che mi ha dato fastidio è che mi sono confidato con lei su questa cosa da amico.

La risposta di Giulia Salemi

Giulia Salemi si è difesa, affermando di non avergli detto nulla riguardo il libro unicamente per motivi scaramantici:

Io gli avevo mandato un papiro grande così, al quale lui non mi ha mai risposto. Io sarei dovuta uscire con il libro durante la prima settimana della quarantena, le cose, poi, non si sono incastrate ed, essendo una persona scaramantica, non l’ho detto a nessuno. Anche mia madre l’ha scoperto a ridosso.

Clicca qui per vedere il video dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Festa Elisa de Panicis, Mila Suarez: “Non abbiamo aggirato le regole del Covid. Tutto era in regola” (video)

Elisabetta Gregoraci: “Non esiste alcun contratto con Flavio Briatore, è una cosa che mi ha ferito molto”