Elisabetta Gregoraci, durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, ha smentito l’esistenza di un contratto post-matrimoniale con il suo ex marito, Flavio Briatore, che le impedirebbe di fidanzarsi con un altro uomo.

Dinanzi ad una domanda esplicita di Alfonso Signorini, la conduttrice calabrese ha messo definitivamente a tacere questa voce:

Sono felice che tu mi abbia fatto questa domanda così posso rispondere davanti a milioni di spettatori. Assolutamente no, non c’è nessun contratto. Questa cosa già è uscita fuori in un’altra occasione e mi ha molto ferito, ti dico la verità. Non c’è alcun tipo di contratto che dice che io non possa rifarmi una vita. È una roba falsa quella che c’è in giro.

Tra la Gregoraci e Briatore, quindi, non esiste alcun accordo nero su bianco ma soltanto una promessa che si sono scambiati per il bene di loro figlio:

L’unica cosa vera che c’è, e ne posso tranquillamente parlare perché è una cosa che entrambi abbiamo voluto per tutelare nostro figlio, è che, nel caso io o lui dovessimo rifarci una vita con un’altra persona, abbiamo deciso di non introdurre subito questa nuova persona nella vita di nostro figlio, almeno fino a quando la storia non diventi stabile. Penso che questa sia una cosa più che normale e più che legittima per tutelare un minore.

Il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Prima di parlare del suo ex marito, Elisabetta Gregoraci aveva affrontato nuovamente il discorso riguardante il suo attuale rapporto con Pierpaolo Pretelli, lasciando, a dire il vero, non molte speranze all’ex velino:

Posso dire che caratterialmente ci sono delle cose che non sopporto di lui, che ho vissuto e che proprio non sopporto. Ci siamo promessi questa famosa cena e da quella famosa cena, capiremo un po’ di cose. Nella vita, mai dire mai, ma al momento, è più un no che un sì.

Clicca qui per vedere il video dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


Grande Fratello Vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: i motivi della loro discussione prima di entrare nella Casa

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci si ritirano, Dayane Mello cambia idea, le lacrime di Tommaso Zorzi