Dopo la decisione di Mediaset di allungare la quinta edizione del Grande Fratello Vip fino a febbraio, questa sera, i concorrenti più dubbiosi sono stati chiamati ad una decisione definitiva.

Dayane Mello, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno deciso di abbandonare il gioco. Per quanto riguarda la modella brasiliana, però, c’è stato un colpo di scena in Zona Cesarini: dopo aver parlato con la madre di Stefano Sala, padre di sua figlia, Dayane Mello ha deciso di rimanere nella casa di Cinecittà.

Francesco Oppini ha lasciato la casa del GF Vip praticamente subito mentre Elisabetta Gregoraci ha accettato di trascorrere ancora qualche giorno nella Casa e un giorno intero in Cucurio in compagnia di Pierpaolo Pretelli.

Anche Francesco Oppini aveva avuto la possibilità di rimanere nella casa fino a lunedì ma il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini ha deciso di abbandonare il gioco durante la diretta.

Grande Fratello Vip: la crisi di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, che, come sappiamo, ha instaurato un legame speciale con Francesco Oppini, pur essendo abbastanza preparato su ciò che sarebbe accaduto, si è lasciato andare all’evidente sconforto.

Dopo aver salutato Francesco, quindi, Tommaso si è lasciato andare alle lacrime, chiudendosi in bagno, e, successivamente, ha avuto anche uno sfogo nervoso:

Ma almeno mi prepari! Dopo 80 giorni, non mi dici niente! Gli avevano dato una scelta… Non ne voglio parlare… Io non l’avrei fatto. Non la prendo male però almeno preparami. Lui mi ha detto che non se ne sarebbe andato via stasera. Elisabetta ha scelto di andare via con più tatto. Sapevo che sarebbe andato via ma così no! Un secondo prima, stiamo scherzando, poi mi dice che se ne va! Sabato c’era la festa, poteva rimanere e poi lunedì se ne andava… Forse, sono fatto male io…

Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta hanno tentato di rincuorare Tommaso, dicendogli che, probabilmente, Francesco ha scelto di uscire subito per recargli meno dolore ma queste parole non hanno sortito l’effetto sperato.

Clicca qui per vedere il video dal sito ufficiale del Grande Fratello Vip.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-12-2020


Elisabetta Gregoraci: “Non esiste alcun contratto con Flavio Briatore, è una cosa che mi ha ferito molto”

Marco Carta: “Vorrei tanto tornare a Sanremo. Dopo la pandemia sposo il mio compagno Sirio”