Dentro e fuori dalla casa del ‘Grande Fratello Vip 5’, ci si interroga se tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi ci sia un’amicizia vera dopo il gesto di ieri sera. L’influencer, infatti, di fatto, per preservare il proprio fidanzato Pierpaolo Pretelli nella corsa per la finale, ha preferito salvare Andrea Zelletta. Scatenando, di fatto, la reazione di Tommy che, ancora una volta, ha ribadito che la Salemi non è tra le amiche del cuore, a cui affida tutte le confidenze della sua vita:

https://twitter.com/ipertao/status/1353890000363016192

Oggi pomeriggio, su Twitter, c’è stato un botta e risposta tra la sorella Gaia ed il migliore amico di Giulia, Matteo. E’ intervenuta anche mamma Armanda Frassinetti:

https://twitter.com/ArmandaFrassin2/status/1354065984731148288

Matteo Evandro: “Forse stasera ha sbagliato, forse è un’asciugona, forse ha idealizzato un’amicizia diversa… ma sicuramente gli vuole bene davvero #gfvip”

Gaia: “Matte ma tanto sei super di parte, siete così tanto amici fuori che a maggior ragione sai come stanno le cose tra loro. Finché c’era solo tommi al gf non ti esprimevi mai, quindi non penso tu abbia il suo miglior interesse a cuore”.

Armanda: “Quoto”

Parpiglia: “Anche io so come stanno le cose. E l’ho scritto senza problemi. Fine … Matteo … dai su”.

[ghshortpost id=172717 title=”Tommaso Zorzi litiga con Giulia Salemi: “Francesco Monte? Ha detto cose che non mi sono piaciute” (video)” layout=”post_inside”]

Ed, infine, è arrivata anche la versione del giornalista, Gabriele Parpiglia:

https://twitter.com/Parpiglia/status/1353853232347549696

“#GFVip come sostengo dall’inizio non c’è amicizia vera tra #giuliasalemi e #tommasozorzi Altrimenti #giulia non avrebbe avuto alcuna fonte esitazione. L’amicizia quella vera è altro”.

Foto | Ufficio Stampa

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-01-2021


Stefania Orlando, il marito Simone Gianlorenzi tifa per Dayane Mello: “La adoro dal primo giorno”

Alba Parietti replica a Maria Teresa Ruta: “Alain Delon? Siamo molto amici” (video)