Tommaso Stanzani ha spento 20 candeline e Tommaso Zorzi gli ha dedicato un romantico messaggio via social.

Tommaso Zorzi ha festeggiato con gioia il compleanno del suo fidanzato, Tommaso Stanzani, e nelle sue stories ha postato un romantico messaggio che ha mandato i suoi fan in visibilio. “Tanti auguri amore mio”, ha scritto l’influencer, che da qualche mese è andato a convivere con il ballerino.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi: gli auguri a Tommaso Stanzani

Attraverso i social Tommaso Zorzi ha dedicato un romantico messaggio a Tommaso Stanzani in occasione del suo 20esimo compleanno. I due stanno insieme da quasi un anno e da poco tempo sono andati a convivere. Tutto sembra procedere a gonfie vele per la giovane coppia, e in tanti tra i loro ammiratori non vedono l’ora di sapere se ci saranno presto novità in futuro.

“All’inizio stavamo sempre insieme, ora abbiamo iniziato a ritagliarci anche i nostri spazi. Stiamo molto bene insieme, ci divertiamo”, ha detto Stanzani a Verissimo, e ha aggiunto: “Per me Tommaso è anche il mio migliore amico (…) Ci sono anche momenti in cui litighiamo perché Tommaso è un po’ pazzerello, però sta andando bene”. Ci saranno presto ulteriori novità per la giovane coppia?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


“Le sorelle Selassié hanno chiuso con Sophie Codegoni”: la replica

Corona tuona contro Sophie: “Sua madre? Venderebbe la figlia per una copertina”