In questi giorni, Tommaso Stanzani è impegnato in Puglia per le registrazioni di ‘Battiti Live’, il programma musicale, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, in onda prossimamente su Italia 1. Il ballerino, in questa nuova avventura professionale, si è fatto accompagnare dal fidanzato Tommaso Zorzi che non lo perde di vista.

[ghshortpost id=176025 title=”Tommaso Zorzi risponde agli insulti che ha ricevuto il presunto fidanzato Tommaso Stanzani” layout=”post_inside”]

Il danzatore, scoperto da Maria De Filippi, ha ricevuto i complimenti, sui social, da parte degli ex concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 5‘ (come Francesco Oppini, Stefania , felici per la ritrovata serenità sentimentale del vincitore. Entrambi hanno trascorso dei giorni in barca con l’ex moglie di Flavio Briatore tra giochi, coccole e balletti (sulle note di ‘Anno Zero’).

Tommaso Stanzani difende l’amore con Tommaso Zorzi

Il talento di ‘Amici’, in un’intervista rilasciata a ‘Super Guida Tv’, ha ammesso di non essere infastidito dall’improvvisa popolarità per il gossip attorno alla storia d’amore con Zorzi:

Vivo la vita pensando a ciò che mi può far stare bene e ingenuamente non penso mai ai risvolti. Non mi soffermo troppo a pensare. Pur amando la riservatezza non mi dà fastidio che si siano accesi i riflettori del gossip. Sto vivendo un bel momento e le critiche e il resto mi scivolano addosso.

Tommaso sogna di entrare a far parte del corpo di ballo dei professionisti di ‘Amici’ (come capitato alla vincitrice di quest’anno, Giulia Stabile). Al momento, non è arrivata alcuna proposta da parte della produzione. Maria De Filippi realizzerà il suo sogno?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-06-2021


Alba Parietti festeggia 60 anni: “Non ho mai nascosto la mia età. Sono una persona felice e risolta”

Mariano Catanzaro: “Sono etero, mi piace la donna” (video)