Tommaso Zorzi, stasera, nel corso della ventiquattresima puntata del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha avuto modo di chiarirsi definitivamente con Francesco Oppini. Qualche giorno fa, l’influencer ha confessato, a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. I due amici speciali si sono ritrovati in cucurio per chiarire i propri sentimenti (Qui, il video):

Il chiarimento tra Tommaso e Francesco

Oppini: “Ti faccio i miei complimenti. Sabato hai mantenuto la prima promessa che ti ho chiesto. Ti sei divertito anche più del solito Sei stato fortissimo. Ti ho detto una cosa prima di uscire, cioè di non aver paura perché ti aspetto a prescindere. Un amico, in questo caso, sta ancora più vicino a te. Non c’è niente di strano, nessun discorso a cui devi pensare in maniera paranoica. Io sono un tuo amico a prescindere da tutto. L’amicizia è un sentimento d’amore. I sentimenti vanno rispettati. Tu sei una persona che mi ha dato tantissimo. Ti appoggerò sempre, lo sai, te lo ribadisco qui”.

Oppini: “Non pensare a cose strane, a come l’avrà preso chi. Non hai nulla di cui preoccuparti. Ci lega un sentimento vero. Le persone al nostro fianco capiscono quello che c’è. Aspetterò il giorno che tu uscirai per andare a cena assieme anche più persone, che ti vogliono conoscere. In tanti sono entusiasti di te. Sei una persona sensibile che ha segnato tanto il mio percorso qui dentro. Non voglio minimamente che ti faccia delle remore perché abbia capito qualcosa dopo. Non è nulla di strano. Io sono un tuo amico. Io ci sarò a prescindere”.

Oppini: “Se tu mi chiederai di fare un passo indietro, lo farò. Sarò lì ad aspettare che tu mi richiamerai per dirmi: ‘Fra ci sono’. Tu, per me, sei una persona importante, sei quello che deve tenere duro qui dentro. E’ un gioco che devi far tuo. Te lo meriti. Hai persone che ti vogliono bene, sai a chi mi riferisco. Tira dritto, non mollare un attimo. Sono ancora qua. Io sono con te sempre. Sei una persona meravigliosa. Hai 25 anni, sei giovanissimo. Hai un mondo davanti. Devi solo avere il coraggio di aprirti di più alle persone”.

[ghshortpost id=170708 title=”Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi: “Sono innamorato di Francesco… È evidente, non lo posso negare”” layout=”post_inside”]

I due concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 5’ si sono lasciati andare alle emozioni e a lacrime sincere.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1336059890956165120

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-12-2020


Armanda Frassinetti: chi è la mamma di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi: la sorpresa di mamma Armanda Frassinetti (video)