Oggi, giovedì 22 ottobre 2020, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta si sono ritrovate attorno al tavolo del salone del ‘Grande Fratello Vip 5’ per analizzare i personaggi ed i fatti della settimana a poche ore dalla diretta di domani. L’ex moglie di Andrea Roncato, ancora una volta, ha tessuto le lodi dell’amico Tommaso Zorzi con cui ha legato solamente una volta che si sono ritrovati a condividere la stessa stanza.

Stefania: “Pensa che prima di entrare non lo potevo vedere. Io l’ho conosciuto qualche giorno prima come personaggio. Poi mi è capitato di dormire con lui… Mi sono innamorata subito, del suo sguardo. Mi ha raccontato un sacco di cose. Mi fa troppo ridere. E’ un genio vero. Fa una battuta dietro l’altra. Su dieci battute, dieci tutte fenomenali”.

Anche la conduttrice e la figlia Guenda hanno commentato positivamente la presenza del giovane influencer nel loft di Cinecittà:

Ruta: “Io non lo conoscevo, l’ho conosciuto per lavoro (a Pechino Express, ndb). Ho una trovato una persona fuori di testa ma molto diretta. Riesce ad essere leggero dicendo cose vere”.

Goria: “Ha un talento eccezionale. Potrebbe essere conduttore, un autore, un one man show alla Cattelan una volta uscito da qui. E’ eclettico”.

Qualche minuto prima, le due bionde amiche hanno di confrontarsi anche sul tira e molla tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, destinato a non trovare un lieto fine almeno all’interno del programma:

Orlando: “La storia tra Elisabetta e Pierpaolo potrebbe essere studiata. Lei è una donna di spettacolo e sa che potrebbe interessare fuori. Lui invece per me ci è dentro”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Leggi tutto