Stanotte, Tommaso Zorzi è stato colpito da un momento di sconforto perché sta realizzando, in queste ore, che l’amico del cuore Francesco Oppini potrebbe abbandonare definitivamente la casa del ‘Grande Fratello Vip 5’ al termine del contratto. Il concorrente scoppia a piangere tra le braccia del telecronista sportivo supportato anche dalle fidatissime Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta:

[ghshortpost id=169993 title=”Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e (forse) Elisabetta Gregoraci restano? Le previsioni di Alfonso Signorini” layout=”post_inside”]

Zorzi: “Non posso guardarlo come per le foto di mia nonna. Mi sembra di guardarlo per l’ultima volta. E’ come se dovessi riniziare tutto di nuovo. Nemmeno quando mi sono lasciato con il mio ex piangevo sul cuscino. Anzi è peggio. Sono molto triste se te ne vai. Questa situazione mi sta lacerando. Sto male”

Oppini: Mica sto andando al fronte”.

Orlando: “Francesco non ha ancora deciso. Goditelo finché rimane. Perché ti devi precludere la possibilità di stare con Francesco. Rimane nella tua vita. Hai trovato un amico. La vita non si ferma al Grande Fratello”.

https://twitter.com/HiNefeli/status/1331400281029038081

https://twitter.com/m4rika1/status/1331400955078848512

Zorzi: “Io mi affeziono tantissimo alle persone. Non lo faccio vedere ma poi ci rimango malissimo. Qui dentro crei delle robe. Non sono abituato a vivere i rapporti così. Ho paura nel dimostrare perché poi temo che diventi vero. Quando mi apro con l’abbraccio, lo sguardo, sono fottuto. Non me la so gestire. E’ una roba nuova per me”.

Orlando: “Non molliamo perché siamo guerrieri”.

Zorzi: “Sto subendo un divorzio. Sono triste perché mi sto affezionando”.

https://twitter.com/monachindavide/status/1331402919405608960

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Elisabetta Gregoraci: “Il Grande Fratello Vip siamo noi” (video)

Uomini e Donne: Maria S. è morta