parliamo diUomini e Donne

Lutto ad ‘Uomini e Donne’. Una delle più amate protagoniste di qualche edizione fa del programma di Maria De Filippi è morta. Si tratta di Maria S. del trono over. L’annuncio ufficiale della sua scomparsa è stato dato da Anna Tedesco (amica di Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani) sul proprio account Instagram, attraverso una serie di Stories:

Anna Tedesco e Maria S

“Rip Maria S. Un altro lutto. […] Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”

Solo poche settimane fa, però, su una pagina Facebook dedicata all’ex dama del parterre femminile della trasmissione di Canale 5, la figlia aveva annunciato che la mamma era ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania a causa del Covid-19 e che la sua vita era appesa ad un filo.

Maria S., Uomini e Donne, chi era

Maria S. è stata una delle dame del trono over nella stagione 2014 – 15 di ‘Uomini e Donne. Siciliana, separata e mamma quattro figli ormai grandi, la donna si era guadagnata l’imitazione di Tina Cipollari.

Tina imita Maria S.

Posted by Tina Cipollari Fan Club on Thursday, May 23, 2019

Celeberrimi gli scontri con la ‘nemica’ giurata Rina.

Aveva la passione per il teatro, i viaggi e il cinema. Simpatica, ironica, determinata, era approdata in tv per trovare l’anima gemella, un amore travolgente e passionale che avrebbe dovuto tenerle compagnia durante tutta la vecchiaia.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto