Lutto ad ‘Uomini e Donne’. Una delle più amate protagoniste di qualche edizione fa del programma di Maria De Filippi è morta. Si tratta di Maria S. del trono over. L’annuncio ufficiale della sua scomparsa è stato dato da Anna Tedesco (amica di Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani) sul proprio account Instagram, attraverso una serie di Stories:

“Rip Maria S. Un altro lutto. […] Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”

https://twitter.com/trash_italiano/status/1331369347009404928

Solo poche settimane fa, però, su una pagina Facebook dedicata all’ex dama del parterre femminile della trasmissione di Canale 5, la figlia aveva annunciato che la mamma era ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania a causa del Covid-19 e che la sua vita era appesa ad un filo.

[ghshortpost id=168269 title=”Uomini e Donne, Tina Cipollari assente alle registrazioni: in quarantena per il Covid” layout=”post_inside”]

Maria S., Uomini e Donne, chi era

Maria S. è stata una delle dame del trono over nella stagione 2014 – 15 di ‘Uomini e Donne. Siciliana, separata e mamma quattro figli ormai grandi, la donna si era guadagnata l’imitazione di Tina Cipollari.

https://www.facebook.com/tinacipollariamore/videos/431051147687400

Celeberrimi gli scontri con la ‘nemica’ giurata Rina.

Aveva la passione per il teatro, i viaggi e il cinema. Simpatica, ironica, determinata, era approdata in tv per trovare l’anima gemella, un amore travolgente e passionale che avrebbe dovuto tenerle compagnia durante tutta la vecchiaia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-11-2020


Tommaso Zorzi piange per Francesco Oppini: “Sono triste se te ne vai” (video)

Emily, chi è la ragazza citata nel Grande Fratello Vip 5