L’Isola dei Famosi 15, lo scontro tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi: “E’ veramente dura” (video)

La lite in studio tra Akash Kumar e Tommaso Zorzi durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 15: la resa dei conti è vicina? (video)

Akash Kumar è rientrato nello studio de ‘L’Isola dei Famosi 15’, stasera, lunedì 12 aprile 2021, in occasione dell’ottava puntata. Dopo aver rispettato i 14 giorni di quarantena, il modello ha avuto modo di guardare il ‘Best of’ con i momenti più emozionanti della sua avventura in Honduras (Qui, il video):

Mi sono trovato in una situazione che non ho mai vissuto prima. Non è facile vivere una situazione del genere. Non ti regala niente nessuno. Ho pianto da solo in spiaggia. Ho capito che la vita è anche semplice. L’Isola ti dà l’opportunità di pensare. La mia Isola l’ho vinto perché ho superato una cosa che non riuscivo a superare da anni, gli attacchi di panico, la depressione. Ad oggi Akash è una persona nuova. Io sono estremamente vero, le maschere cadono tutte.

L’ex naufrago, che tifa per Paul Gascoigne come vincitore, ha fatto, poi, un bilancio finale della sua esperienza:

Prima di entrare all’Isola avevo perso 18 kg, ho sofferto di attacchi di panico, di depressione. Per me questa era una sfida. Lì avevo lo psicologo. Mi ha aiutato molto. Anche aver conosciuto compagni come Brando e Paul che mi hanno fatto capire tante cose. Mi dispiace che è venuta fuori la parte arrogante di me. Penso di essere un bravo ragazzo. Il pubblico non mi ha capito. Forse non mi è stato dato il modo.

Akash, infine, si è confrontato con Tommaso Zorzi, con cui, in trasmissione e sui social, nei giorni scorsi, c’è stata qualche frizione:

Zorzi: “Non ti vedo tanto diverso di quanto eri all’Isola”.

Kumar: “Tu mi hai attaccato dalla prima puntata. Fare sette giorni dell’Isola è come fare sei mesi del Grande Fratello, te lo posso assicurare. Non è comfort zone. L’Isola dei Famosi è veramente dura”.

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

Tutto su L'Isola dei Famosi →